La rete televisiva NTV ha annunciato che produrrà una serie live action che si basa sul manga di Natsumi Ando, intitolato Something’s wrong with us (titolo tradotto di Watashitachi wa douka shiteiru). Tra gli attori che sono stati annunciati per interpretare i protagonisti del manga si hanno l’attrice Minami Hamabe, conosciuta per il suo ruolo in anohana: the flower we saw that day, Saki e Let me eat your pancreas e l’attore Ryuusei Yokohama, famoso per aver interpretato dei ruoli nei liveaction di Hajimete koi wo shita hi ni yomu hanashi, Ressha sentai tokkyuuger. I due interpreteranno i ruoli dei protagonisti, rispettivamente Nao Hanaoka e Tsubaki Takatsuki. La trasmissione della serie inizierà a partire dal mese di luglio.
La trama di Something is wrong with us
Seguendo i passi di sua madre, Nao diventa una pasticceria di dolci tradizionali giapponesi, e alla giovane età di 21 anni, è già pronta a invadere l’industria. Con delle doti artistiche a dir poco impareggiabili e un carattere allegro e solare, è in grado di ricevere un’offerta di lavoro da un’industria famosa a livello mondiale che produce dolci. Ma qui, incontra il giovane e bellissimo proprietario e lei ne riconosce il suo sguardo gelido… si tratta di Tsubaki, un suo amico d’infanzia, sua prima cotta e lo stesso ragazzo che si trovava nei pressi del corpo del padre, ricoperto di sangue, e anche la persona che accusò la madre di Nao dell’omicidio dell’uomo. Essendo l’unico testimone degli eventi avvenuti in quella notte, Nao è decisa a scoprire la verità e a confermare i suoi sospetti. Poiché Tsubaki non è a conoscenza della vera identità della ragazza, lei approfitta dell’opportunità per avvicinarsi a lui, ma anziché trovare delle risposte alle sue domande, inizia ad innamorarsi del ragazzo.
Il manga di Something is wrong with ys
Ando ha iniziato la pubblicazione del manga sulla rivista Be-Love della Kodansha a partire dal mese di dicembre 2016. Nel mese di dicembre 2019 Kodansha ha pubblicato l’11° volume. La serie ha venduto oltre due milioni di copie.
Fonti: Cinema today