E’ stato postato, sull’account Twitter ufficiale della Shogakukan, che il manga Tonikaku Kawaii, conosciuto anche con il titolo Fly Me to the Moon, riceverà un adattamento anime! Il manga, scritto e illustrato da Kenjiro Hata, è pubblicato sulla rivista Weekle Shonen Sunday, di proprietà ovviamente, della Shogakukan, dal febbraio 2018. L’adattamento televisivo, verrà trasmesso il prossimo ottobre 2020, durante la stagione autunnale!
Prima di parlare della trama, ecco il post:
【速報】
「#少年サンデー」にて連載中!#畑健二郎 氏『#トニカクカワイイ』のTVアニメ化が決定!
2020年10月放送開始予定。
最新10巻は3/18頃発売♪
TVアニメ化を記念して、3/13から“トニカクカワイイ”ノベルティがもらえる書店フェアを開催!
作品の詳細はコチラ→https://t.co/uVKWbUJIfy pic.twitter.com/z4Cl9OdAFc— 小学館コミック (@ShogakukanComic) March 4, 2020
Trama
Essendo cresciuto ridicolizzato per il suo bizzarro nome, Nasa Yuzaki (scritto con i kanji di “cielo stellato”)si sforza di essere ricordato per qualcosa di più. Fortunatamente, sembra che sia sulla buona strada, al primo posto negli esami nazionali è pronto per entrare alla scuola superiore. Tuttavia, tutto cambia in una sola notte quando nota una ragazza dall’altra parte della strada mentre torna a casa. Incantato dalla sua travolgente carineria, è amore a prima vista per Nasa!
Preso dall’infatuazione però, non riesce a notare il pericolo che si avvicina: lungo la strada un’auto lo investe, facendolo rimanere in fin di vita. Vivo anche grazie all’intervento della ragazza, Nasa raccoglie il coraggio di confessarle il suo amore, temendo non poterla più rivedere. Accetta la sua proposta a una condizione: il matrimonio, che Nasa accetta volentieri prima di svenire per le sue ferite. Al risveglio, tuttavia, la ragazza non si trova da nessuna parte. Dopo essersi ripreso Nasa mette da parte le sue precedenti ambizioni e dedica la sua vita a trovare la ragazza che gli ha catturato il cuore, ma diversi anni passano senza successo. Ma una notte, quando un visitatore inaspettato bussa alla sua porta, Nasa si trova di fronte a una donna che cambierebbe per sempre il suo mondo: sua moglie.