L’azienda di videogiochi Mars Games ha annunciato che rilascerà nel corso di questa primavera il videogioco Naruto Slugfest per i sistemi di telefonia mobile iOS e Android. Il gioco sarà gratuito, ma garantirà comunque degli acquisti al suo interno. Le pre-registrazioni del gioco sono iniziate il 4 marzo, e coloro che decideranno di attuare la procedura otterranno dei premi quando il gioco verrà rilasciato.
La Mars Games ha affermato che si tratta del primo gioco in assoluto in 3D e MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game, ovvero un gioco di ruolo in rete multigiocatore di massa) di Naruto.
Descrizione di Naruto Slungfest
L’azienda descrive il gioco con le seguenti parole:
Naruto: Slungfest consente al giocatore di entrare nel mondo di Naruto, che viene portato in vita grazie ad una ricca grafica in 3D che invoglia i giocatori a esplorare ogni angolo del paesaggio e a vivere delle scene animate con i doppiatori originali dell’anime. La storia inizia quando Naruto ritorna al Villaggio della Foglia dopo essersi allenato con Jiraya, ed è pronto per entrare in azione, consentendo al giocatore di rivivere i viaggi di Naruto e di combattere assieme ai suoi amici negli archi narrativi dello Shippuden. La storia può essere ulteriormente arricchita attraverso il commentario online, che consente di lasciare reazioni e commenti per gli altri giocatori.
I personaggi del gioco hanno la facoltà di scegliere tra quattro classi di appartenenza, e il sistema della scelta e del reclutamento del partner consente ai giocatori di reclutare i loro personaggi preferiti dalla serie originale. Le missioni includono Missioni storia, inspirate agli archi narrativi di Naruto Shippuden, Missioni in team, Missioni dei Chunin, Rotoli Ninja, Torre delle Missioni e Guerra tra gilde. Il gioco ha un evoluto stile animato.
I creatori del gioco
Il franchise giapponese che detiene i diritti è anche il supervisore del gioco. I rappresentati della Shueisha, TV Tokyo e dello studio di animazione Studio Pierrot hanno partecipato ad una conferenza stampa che si è tenuta a luglio ad Hong Kong per annunciare il rilascio del gioco.
L’azienda cinese ha già preso parte in altri progetti, come il gioco Fairy Tail: Hero’s Journey e Tokyo Ghoul: Dark Water.
Doveva uscire giorno 28 aprile ma ancora non è uscito….come mai !?
Ultimamente, abbiamo fatto molti annunci sui ritardi che la pandemia COVID ha causato nel mondo degli anime. Molto probabilmente, anche l’uscita di questo gioco è stata ritardata a causa della pandemia.