Il webtoon coreano di SUI, Tower of God, sta finalmente ottenendo un adattamento anime televisivo. Questo nuovo anime farà parte della nuova linea Crunchyroll Originals di Crunchyroll, con la nuova Crunchyroll Productions che aiuterà la Telecom Animations Film a produrre l’anime.
Prima del Teaser volevo ricordarvi che è uscito il nostro Otakult #57 dove parliamo del piccolo principe e il drago a 8 teste e la top sulle 10 saghe più belle negli Anime
E ora, il servizio di streaming americano ha mostrato un teaser dell’anime:
Hanno anche rivelato lo staff dell’adattamento così come la nuova Key Visual:
- Regista: Takashi Sano (Sengoku Basara: End of Judgment)
- Assistente alla regia: Hirokazu Hanai (Chain Chronicle: The Light of Haecceitas)
- Composizione serie: Erika Yoshida
- Character Design: Masashi Kudo (Bleach) e Miho Tanino
- Musica: Kevin Penkin (The Rising of the Shield Hero)
Doppiatori:
- Taichi Ichikawa nel ruolo di Bam
- Saori Hayami nel ruolo di Rachel
- Houchu Ohtsuka nel ruolo di Headon
L’anime sarà presentato in anteprima il 1 aprile del 2020.
La Trama
Baam Venticinquesimo è cresciuto immerso nell’oscurità e nella totale solitudine. Il suo unico raggio di luce è stato Rachel, la ragazza che fin da quando ha memoria gli è stato vicino, insegnandogli a parlare raccontandogli del mondo esterno. Rachel, però, ha un’ossessione che a Baam sembra assurda, ma è disposta a tutto per realizzarla: vuole vedere le stelle. Pur di esaudire il proprio desiderio è persino disposta a entrare nella Torre del Dio, una struttura mastodontica sulla cui vetta, si dice, che ogni desiderio possa essere esaudito. Baam la segue senza esitazione, ma perde subito le sue tracce e pur di ritrovarla si ritrova costretto a sottostare al rigido sistema di test che regola la scalata di ogni singolo piano della Torre.
Ma in un mondo immobile come la Torre, dove ogni vento di cambiamento viene contenuto prima che possa recare alcun danno, la presenza irregolare di Baam è qualcosa che nessuno aveva previsto e tutti sembrano voler ostacolare. Perché?
Che cosa c’entra Baam con Jahad, il leggendario, immortale e onnisciente re della Torre?
Con una sempre crescente insoddisfazione a regnare nell’aria stantia della Torre e un’imminente guerra civile alle porte, la scalata della Torre per Baam è soltanto agli inizi.
Le risposte, però, potrà averle solo chi raggiungerà la cima.
Ciao, se l’articolo ti è piaciuto puoi supportarmi seguendomi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub o sulla mia pagina Instagram Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina Facebook troverai tutti i miei articoli e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano mentre sulla pagina Instagram meme originali a tema anime e manga. Grazie per il supporto e alla prossima.