Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Primo trailer di Captain Tsubasa: Rise of new Champions
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Primo trailer di Captain Tsubasa: Rise of new Champions

Cecilia 5 anni fa Commenta! 2
 

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato il primo trailer del videogioco Captain Tsubasa: Rise of New Champions!
Questo gioco calcistico è previsto per il 2020 e sarà disponibile su Playstation 4, Nintendo Switch e PC. Presto verranno rilasciate nuove informazioni.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions offre una grafica simile agli anime già realizzati e un gameplay accessibile con molteplici modalità di gioco.

STORIA DI CAPTAIN TSUBASA

Capitan Tsubasa è un manga sul calcio creato da Yōichi Takahashi e serializzato tra 1981 e 1987 per un totale di 37 volumi. Il manga è composto da cinque serie principali, Capitan Tsubasa, World Youth, Road to 2002, Golden-23 e Rising Sun. Il fumetto narra la storia di Tsubasa Ozora, un talento del calcio giapponese che abbandona il proprio paese a 15 anni per diventare un calciatore professionista prima in Brasile e poi in Europa.Holly e benji

Leggi Altro

ONE: High School Heroes, ecco gli attori
Kowloon Generic Romance, ecco i nuovi attori del live action
Mitsuru Quest!, termina il manga
Wasted Chef, ecco la nuova immagine

Il manga ha avuto talmente successo a tal punto da aumentare la fama del calcio in Giappone e migliorare le condizioni della squadra nazionale.Primo trailer di captain tsubasa: rise of new champions

La serie gode di diversi adattamenti anime e di cinque film animati.

  • La prima serie, Capitan Tsubasa, nota in Italia come Holly e Benji, due fuoriclasse, è composta da 128 episodi ed è stata trasmessa in Giappone a partire dall’ottobre 1983.
  • La seconda, Captain Tsubasa J, nota in Italia con il titolo Che campioni Holly e Benji!!!, è composta da 47 episodi, trasmessi a partire da ottobre 1994. Questa stagione, al contrario della precedente, non ricopre l’intero arco del manga.
  • La terza stagione, Captain Tsubasa Road to 2002, chiamata in Italia Holly e Benji Forever, è andata in onda da ottobre 2001 per un totale di 52 episodi.
  • L’ultima serie invece, per volontà del produttore, è chiamata in tutto il mondo come Captain Tsubasa ed è in onda in Giappone da aprile 2018. In Italia è arrivata da dicembre 2019. Tutte le sigle delle serie animate sono cantate da Cristina d’Avena.

Potrebbero interessarti

TOP 7 anime come Vinland Saga

Nukitashi The Animation, non perdere il nuovo video

Dekin no Mogura, ecco il nuovo video

I Was Reincarnated as the 7th Prince 2, rivelata la sigla finale

Apocalypse Bringer Mynoghra, anime il 6 luglio

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?