Ciao, come da titolo oggi parleremo dell’ultimo film di Digimon ma prima volevo ricordarti che è uscito l’articolo con tutte le uscite manga settimanali dal 3 febbraio al 9 febbraio
L’ultima avventura di Taichi e Digidestined è quasi alle porte. Toei Animation ha pubblicato un nuovo cortometraggio animato sul suo canale YouTube ufficiale che trovate qui sotto. Il suo titolo è “To Sora” e funge da prequel del film in uscita. Come suggerisce il titolo, questo corto di 6 minuti è concentrato sul personaggio di Sora!
Ecco come Toei descrive il corto dell’anime:
Questo è un prequel di “DIGIMON ADVENTURE: LAST EVOLUTION KIZUNA”.
Sono trascorsi più di dieci anni da quell’avventura iniziale. Sora si preoccupa di cosa dovrebbe fare del suo futuro. A quale scelta è arrivata?
Il film è “l’ultima avventura di Taichi e Agumon”. Il film celebra il 20° anniversario della serie Digimon, con il cast umano principale e il cast di Digimon che riprendono i loro ruoli da Digimon Adventure Tri. Il film verrà mostrato in anteprima il 21 febbraio 2020.
Toei Animation animerà ancora una volta il progetto, proprio come il precedente anime di Digimon. Hiromi Seki, il produttore originale di Digimon Adventure 01, ha firmato come supervisore, mentre il disegnatore del personaggio originale Katsuyoshi Nakatsuru tornerà per questo progetto.
Che cos’è Digimon?
Sette bambini delle scuole elementari, Taichi, Yamato, Sora, Koshiro, Mimi, TaKeru e Jo, durante una vacanza in un campo estivo si ritrovano misteriosamente catapultati in una nuova dimensione popolata di strane creature chiamate Digimon. Alcune di queste creature legheranno subito con loro e dimostreranno sorprendenti capacità evolutive. Ora i ragazzi devono scoprire perchè sono finiti nell’isola di File, come andarsene e quel’è il destino che li lega a questo mondo digitale.
Ciao, se l’articolo ti è piaciuto puoi supportarmi seguendomi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub o sulla mia pagina Instagram Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina Facebook troverai tutti i miei articoli e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano mentre sulla pagina Instagram meme originali a tema anime e manga. Grazie per il supporto e alla prossima.