Benvenuti a tutti, prima di mostrarvi le classifiche dell’Animedia Character Awards di quest’anno voglio ricordarvi del nostro articolo su un fatto piuttosto curioso capitato in Giappone su Demon Slayer: Demon Slayer è così popolare da generare anche episodi di furto dei volumi.
Vi ricordo anche che la serie è interamente disponibile gratuitamente su VVVVID e che gli episodi stanno venendo doppiati in italiano, al momento sono disponibili solo i primi due, senza dilungarci oltre passiamo alla notizia di oggi.
L’anno di Demon Slayer
Il 2019 è stato l’anno di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. L’anime ha dominato molte classifiche ed è stato senza dubbio l’anime di maggior successo dell’anno scorso, e, ha nuovamente dominato un’altra classifica. Questa volta, ha dominato gli Animedia Character Awards dell’Animedia Magazine. Questa classifica si basava anche sul voto dei fan, e Kimetsu no Yaiba ha vinto quasi tutto. Ha vinto sette premi su nove con diversi personaggi
- Tanjirou Kamado: “Luminoso”, “Coraggioso”
- Giyuu Tomioka: “Forte”, “Figo”, “Misterioso”
- Kyoujurou Rengoku: “Hot”
- Nezuko Kamado: “Carina”
- Shinobu Kocho: “Bella”
- Mitsuri Kanroji: “Sexy”
- Zenitsu Agatsuma: “Carino e impertinente”.
Vincitori fuori da Demon Slayer:
Conan Edogawa (detective Conan): intelligente
Raki Kiseki (Aikatsu on Parade!): Premio per i nuovi arrivati
Cos’è Demon Slayer?
Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive in un’isolata casa di montagna trai boschi. Un giorno, dopo una fitta nevicata, il ragazzo si reca da solo in città per vendere del carbone, perché il percorso innevato è troppo difficile per i suoi fratellini. Non riesce a far ritorno a casa prima dell’imbrunire e un amico di famiglia lo esorta a passare la notte da lui ai piedi della montagna, sconsigliandogli di addentrasi nel bosco di notte, per via di una voce riguardante la presenza di demoni notturni in zona. La storia era vera e a pagarne le conseguenze è stata la famiglia di Tanjiro. Il ragazzo, tornato a casa il mattino seguente, trova una scena straziante: sono stati tutti sbranati, tranne sua sorella Nezuko, che è diventata un demone. Inizia ora un avventuroso viaggio alla ricerca di una cura per far tornare umana Nezuko e per farlo Tanjiro dovrà unirsi ai cacciatori di demoni.
Ciao, se l’articolo ti è piaciuto puoi supportarmi seguendomi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub o sulla mia pagina Instagram Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina Facebook troverai tutti i miei articoli e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano mentre sulla pagina Instagram meme originali a tema anime e manga. Grazie per il supporto e alla prossima.