Il sito web ufficiale della serie anime televisiva The misfit of the demon king academy: history’s strongest demon king reincarnates and goes to the school with his descendants (titolo tradotto dell’originale Maou Gakuiin no futekigousha – shishou saikyou no maou no shiso, tensei shite shinson-tachi no gakkou e kayou), opera dell’autore di light novel Shu, ha rivelato più persone che faranno parte dei doppiatori, il cast e il fatto che verrà trasmesso a partire da aprile, di venerdì.
Il cast
I membri che faranno parte del cast dei doppiatori sono:
- Tatsuhisa Suzuki, cantante degli Old Codex e interprete di alcuni ruoli importanti come Takao di Kuroko no basket, che interpreta il ruolo di Anos Voldigoad, l’attuale e leggendario tirannico signore del male, che una volta era coraggioso ma allo stesso tempo calmo e confidente. Allo stato attuale i suoi poteri sono tali da farlo considerare dagli altri inadeguato per il suo ruolo
- Tomori Kusunoki come Misha Necron, una ragazza della linea di sangue Aivis Necron e uno dei sette membri del concilio demoniaco imperiale, che governa il mondo dei demoni. È la sorella gemella minore di Sasha, ma viene trattata come se fosse un demone inferiore
- Yuko Natsuyoshi nel ruolo di Sasha Necron, la sorella gemella maggiore di Misha, e 16ima nella linea di successione di Necron. Possiede gli arcani occhi dell’annientamento, e per questo il suo soprannome è “Strega dell’annientamento”
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Shin Oonuma come il capo direttore dell’anime
- Masafumi Tamura come direttore
- Mirai Minato come l’assistente del direttore
- SILVER LINK come il produttore dell’animazione
- Kazuyuki Yamayoshi come adattatore
- Yoshinori Shizuma come il disegnatore originale dei personaggi per l’animazione
- Jin Tanaka come il responsabile della scrittura dei copioni
- Ryousuke Naya come il direttore del suono
- Keiji Inai come il compositore delle musiche
La trama
Nonostante abbiano il desiderio per la distruzione, anche i re dei demoni si stancano del sangue e del caos. Quando Anoth si reincarna con la speranza di una vita più pacifica, finisce con l’andare a scuola con i suoi discendenti nel suo vecchio castello, ben 2000 anni dopo. Ma con la magia quasi al termine, nessuno è in grado di capire il vero potere di Anoth.