Nelle precedenti settimane, vi avevmo già informati sulla nuove serie di Pokémon che arriverà prossimamente: Pocket Monsters!
Tv Tokyo ha rilasciato nelle scorse ore il nuovissimo trailer che vi lasciamo di seguito. Ricordiamo che questa nuova serie non tratterà un’unica regione di Kanto, ma tutte le regioni, compresa l’ultima, Galar, regione in cui è ambientato il videogioco Pokémon Spada e Scudo, in uscita su Nintendo Switch il 15 Novembre 2019.
https://www.youtube.com/watch?v=2AZd74zPCMw
L’anime uscirà il prossimo 17 novembre,
La regia per la nuova stagione è affidata a Maki Odaira, mentre Daiki Tomiyasu che già si era occupato di Pokémon Sole & Luna, dirigerà la serie. Kunihiko Yuyama, è il supervisore creativo, Shūei Yasuda è il character designer. Yuki Hayashi invece, comporrà la musica e Masafumi Mima ricopre il ruolo di direttore del suono. Tra gli sceneggiatori troviamo Reiko Yoshida, Shoji Yonemura, Deko Akao, Jun’ichi Fujisaku, Michihiro Tsuchiya, Touko Machida, Yuka Miyata, Aya Matsui, Atsuhiro Tomioka e Akemi Omode.
Inoltre, tra i nuovi membri del cast troveremo: Kana Hanazawa interpreterà Koharu, un’amica d’infanzia di Gō, e Yūichi Nakamura interpreterà il padre di Koharu, il professor Sakuragi.
CURIOSITA’
Questa nuova stagione è stata chiamata con il titolo della primissima serie, andata in onda nel 1997. Pokémon è un franchise creato nel ’96 da Satoshi Tajiri. Grande collezionista di insetti, ha creato questo mondo dove esistono creature immaginarie chiamate Pokémon, che gli umani possono catturare, allenare e far combattere per divertimento ma accudirli come animali domestici. Tutto ha inizio quando vengono pubblicati come coppia di videogiochi sviluppati da Game Freak e pubblicati da Nintendo per la console portatile Game Boy: Pokémon Rosso e Pokémon Blu. L’enorme successo ottenuto in tutto il mondo ha portato alla creazione di ulteriori videogiochi, anime, film, manga, un gioco di carte collezionabili, libri e innumerevoli gadget e giocattoli ed è uno dei brand più conosciuto in tutto il mondo.