Il manga è attualmente in fase di serializzazione sul sito web POOL di pixiv. La serie si svolge sul set di un programma televisivo educativo “Maman to Together” (Insieme a mamma). Il protagonista è il presentatore di educazione fisica dello spettacolo noto nello show come “onii-san” o Uramichi Omota. L’adattamento anime è stato annunciato nel trailer del 4 ° e più recente volume manga che uscirà il 29 ottobre 2019. Il trailer è stato doppiato da un cast di doppiatori veterani, ed è stato rivelato che daranno voce a questi personaggi anche nella versione anime. Uramichi sarà doppiato da Hiroshi Kamiya e il suo giovane collega, il bellissimo ma non così brillante Teru Dagaike, sarà doppiato da Miyano Mamoru. Le persone all’interno dei costumi della mascotte dello spettacolo, Tobikichi Usahara e Mitsuo Kumotani, saranno doppiate da Tomokazu Sugita e Yuichi Nakamura. La signora che insegna ai bambini e agli spettatori come cantare, Utano Tadano, sarà doppiata da Nana Mizuki. Abbiamo anche un commento dell’autore del manga, che puoi leggere completamente tradotto di seguito.
Commento di Gaku Kuze
“Grazie ai lettori che hanno appoggiato calorosamente la serie e alle persone che ci hanno lavorato insieme, è stato deciso che Uramichi Onii-san avrà un adattamento anime. Stiamo ultimando i dettagli. Grazie mille a tutti! Questa storia è nata pensando a tutti coloro che stanno lottando attraverso la tempesta dei nostri tempi moderni. Sono sicuro che questo sarà un anime divertente grazie ai membri dello staff attentamente premurosi e al cast meraviglioso. Non vedo l’ora di vedere tutto il ballo e il canto onii-san della serie. Ancora un grazie a tutti e spero che supportiate legalmente questo lavoro!”
Eccovi la trama
La serie è incentrata su un uomo di 31 anni di nome Uramichi Omota che ha due lati molto diversi della personalità. In televisione appare come il giovane responsabile degli esercizi fisici nel programma educativo “Maman to Together”. Anche se ha un comportamento fresco e ottimista nello show, in realtà è una persona emotivamente instabile. Il manga rivela le parti tutt’altro che soleggiate della vita per i giovani adulti.
Il manga ha debuttato nel 2017 in Ichijinsha e nella rivista manga digitale pixic Comic POOL. Ichijinsha ha pubblicato il terzo volume del manga il 29 gennaio e pubblicherà il quarto il 29 ottobre. Il manga ha vinto nella categoria Web Manga del terzo Tsugi ni Kuru Manga Awards, ha ottenuto il secondo posto nel pixiv dello scorso anno e ha anche fatto parte della top 20 della classifica di Kono Manga ga Sugoi 2018.
Ciao, se l’articolo ti è piaciuto puoi supportarmi seguendomi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina troverai tutti i miei articoli, meme originali a tema anime e manga e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano.