Dream better, read Upper!
Il Lucca Comics & Games 2019 si sta avvicinando sempre di più e tra le novità di quest’anno ci saranno alcune nuove opere presentate dalla Upper Comics, la casa editrice multimediale che si occupa dello sviluppo di fumetti (perlopiù in stile manga), completamente Made in Italy.
Tra le novità che verrano presentate alla fiera troviamo:
The Century Wasp
Volume 1, Collana Up-In
Data d’uscita: 13 ottobre
Trama: Nell’esotico ovest, un impavido cowboy vagabondodi nome Foster è il più giovane ricercato della contea, l’unico ad aver superato una tagliada un milione di M. Sulle sue tracce una misteriosa ragazzina con un conto in sospeso. Entrambi portano il fardello di un indesiderato potere. Entrambi viaggiano alla ricerca di un antico artefatto, considerato la causa della fine dell’umanità.
Genere: Weird-West Pop
Red Requiem
Volume 1, Collana Up-In
Data d’uscita: 29 settembre
Trama: Nel caos di una millenaria guerra, la luce lotta contro l’oscurità per la supremazia nel mondo dell’aldilà. Solo l’avvento della leggendaria “Morte Rossa” potrebbe cambiare le sorti di questo conflitto. Riuscirà Ruy a trovare prima dei ribelli l’umano nel quale risiede sopito il potere della Morte Rossa? Combattimenti mozzafiato, colpi di scena e sfavillante ironia in questo goth firmato dalla travolgente Aduah! La falce color cremisi attende solo di essere brandita!
Genere: Shonen, Goth
Oltre a queste nuove uscite, verrà pubblicato prossimamente il terzo e ultimo volume di Almost Dead, lo shonen horror creato da Paolo Zeccardo:
Trama:
Dopo essere diventato un Almost Dead, un “quasi morto” con abilità paranormali capace di cacciare i demoni, l’adolescente Dean Overbridge si ritrova con metà volto a forma di teschio. Nella speranza di tornare normale decide di dare la caccia ai due demoni che l’hanno maledetto, ma nel farlo viene rintracciato da Hell Grinta, spietato criminale demoniaco che ha bisogno del ragazzo per i suoi loschi scopi.
Infine, vi informiamo che per Red Requiem e per The Century Wasp, sarà disponibile una previews gratuita non solo sul sito della Upper Comics ma anche sui social!