La commedia romantica di successo di Aka Akasaka, Kaguya-sama:Love Is War, sta ottenendo il suo adattamento cinematografico Live-Action, e ora, il mangaka ha rilasciato una nuova visual per il film via Twitter:
Mhhhh ma aspetta, questa visual sembra familiare …
Sì, Akasaka ha basato il nuovo poster sulla visual del film Live-Action. Il film vedrà Shou Hirano, famoso membro del gruppo di idol “King & Prince”, nel ruolo di Miyuki Shirogane e Kanna Hashimoto nella parte di Kaguya Shinomiya.
Come precedentemente rivelato, l’idol delle “SUPER ☆ GiRLS”, Nana Asakawa, interpreterà l’adorabile Chika Fujiwara. In precedenza è stato anche annunciato che Hayato Sano, che ha recentemente interpretato Tsuttsun nel film d’azione 3D Kanojo Real Girl, sarà il genio antisociale Yuu Ishigami. I restanti membri del cast sono:
- Natsumi Ikema nel ruolo di Nagisa Kashiwagi
- Yuutarou come Tsubasa
- Mayu Hotta nel ruolo di Ai Hayasaka
- Masahiro Takashima nel ruolo del padre di Miyuki
- Jiro Sato nei panni di Shouzou Tanuma, il narratore
Tuttavia, rimane una domanda fondamentale… “CHIKA BALLERÀ LA CHIKA DANCE?!” Beh, considerando che hanno scelto un idol per il suo ruolo, possiamo supporre proprio di sì.
Il film sarà presentato in anteprima il 6 settembre 2019. Ecco come Viz Media descrive la storia del manga:
Tutto è lecito quando l’amore è guerra!
Due geni. Due cervelli. Due cuori. Una battaglia. Chi confesserà per primo il suo amore…?!
Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane sono due geni che si trovano in cima al prestigioso consiglio studentesco dell’Accademia, rendendoli l’élite dell’élite; ma, si è soli in cima, e ognuno è innamorato dell’altro. C’è solo un enorme problema che si frappone al loro amore: sono entrambi troppo orgogliosi per essere i primi a confessare i propri sentimenti romantici e diventare così i “perdenti” nella competizione dell’amore! Così inizieranno i loro schemi quotidiani per costringere l’altro a confessare per primo!