Dopo essere approdati in diverse piattaforme di gioco, Saint Seya arriva anche sui nostri smartphone.
Cari lettori, abbiamo altre importanti novità una settimana dopo l’annuncio del ritorno dei cavalieri dello zodiaco su Italia 2. Infatti, il nuovo mobile-game dal titolo “Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac” sarà presto disponibile. Edito dalla YOOZOO Games e in collaborazione con la Tencent, il gioco si baserà sui combattimenti dei nostri mistici eroi.
Le sorprese non sono ancora finite! Ciò che rende unico questo gioco è la collaborazione nell’editing del mangaka Masami Kurumada, il fumettista giapponese che ha dato vita ai fantastici cavalieri dello zodiaco e alle loro portentose avventure. Grazie alla supervisione di Kurumada, scene e abilità di combattimento dei personaggi saranno fedeli alla serie manga.
Con una straordinaria grafica 3D, il giocatore vestirà i panni di Seiya e compagni, e potrà creare una squadra di eroi scegliendo fra centinaia di combattenti, personalizzando così la propria strategia di gioco. Da sottolineare la presenza dei migliori doppiatori giapponesi, tra cui Jun Fukuyama (voce di Lelouch in Code Geass) e Yuki Kaji (Eren Yeager in Attack on Titan), che completano l’esclusività di questo entusiasmante gioco.
YOOZOO GAMES
YOOZOO Games è una società di intrattenimento globale specializzata nello sviluppo e nella distribuzione di giochi. La società ha sede a Shanghai con uffici a Londra, Berlino, Hong Kong, Singapore e altre città importanti. Dalla sua fondazione nel 2009, ha lanciato una moltitudine di prodotti di grande successo come Games of Thrones Winter is Coming, Legacy of Discord – Furious Wings e League of Angels, e ha creato una solida rete di distribuzione globale.
Per concludere, è possibile fare una pre-registrazione del gioco sia su Google Play che su iOS.