Come molti sapranno, Le bizzarre avventure di JoJo riesce a sfruttare la sua forza come una sorta di serie antologica, seguendo personaggi diversi ad ogni nuova stagione. Mentre ci sono ancora tre archi di storia da percorrere, con potenzialmente altri in arrivo dal creatore Hirohiko Araki, i fan incrociano le dita sul fatto che un annuncio verrà fatto presto e comunque prima della fine della sesta stagione, a seguito del recente finale di Golden Wind.
A parte i Joestars, altri personaggi sono riusciti a tornare alla serie dopo essere stati presenti in una stagione. Koichi ha fatto una breve apparizione in Golden Wind dopo essere stato un personaggio secondario di spicco in Diamond Is Unbreakble. Polnareff diventa uno dei personaggi più importanti verso la fine di Golden Wind dopo aver giocato un ruolo significativo in Stardust Crusaders. Infine, Dio Brando è stato il cattivo sia per la prima che per la terza stagione della serie con Phantom Blood e Stardust Crusaders.
Gli appassionati del manga potrebbero già sapere quali personaggi faranno nuovamente il loro ritorno, ma sarà una bella sorpresa scoprirlo!
Le bizzarre avventure di JoJo è stata originariamente creata da Hirohiko Araki per il settimanale Shonen Jump di Shueisha nel 1987. Attualmente la seconda serie è quella più lunga con oltre 100 volumi raccolti, la serie racconta la storia della famiglia Joestar, che sono tutti intrecciati in una battaglia dal destino imprevedibile. La serie è stata suddivisa in otto parti, ciascuna delle quali segue una diversa generazione della famiglia Joestar.