I fan di My Hero Academia non hanno paura di chiedere quello che vogliono. A parte altre scene di Todoroki senza maglietta, hanno richiesto più Funko Pop dei Villain della celebre saga, e sembra che questa grande richiesta stia finalmente per essere concessa.
Galactic Toys exclusive Tomura Shigaraki coming soon! pic.twitter.com/7U6gXFGx1a
— Funko POP Hunters (@FunkoPopHunters) July 22, 2019
Altri Villain stanno per unirsi alla gamma Funko dell’anime e Shigaraki Tomura è pronto a guidarne la carica. A comunicare ufficialmente ai fan la produzione del Funko è stata Galactic Toys presententandolo come un pezzo esclusivo di Shigaraki Tomura. La figure, che può essere vista nell’immagine qui sotto, mostra quanto sia complessa la forma del personaggio:
Come previsto, Shigaraki viene mostrato con tutte le sue mani attaccate al viso. A destra, si può vedere una parte di occhio scoperta. Shigaraki ha anche diverse mani appese agli avambracci e il resto del suo abbigliamento è fedele al canone dell’anime fino alle sue scarpe rosse. Finora, non si sa quando la Figure sarà disponibile, ma i fan sperano che questo pezzo sia acquistabile il prima possibile. Dopotutto, non ci sono molti cattivi attualmente rappresentati nella formazione Funko di My Hero Academia. Eroi come Izuku Midoriya e All Might sono facili da trovare, ma lo stesso non si può dire per la League of Villains.
My Hero Academia è stato creato da Kohei Horikoshi sulla rivista Giapponese Weekly Shonen Jump di Shueisha dal luglio 2014. La storia segue Izuku Midoriya, che vive in un mondo di supereroi che al momento della nascita ottengono un’ unicità. Midoriya però è nato senza nessun potere ma sogna comunque di diventare un supereroe come All Might, l’eroe più grande di tutti i tempi e simbolo della pace. Lo sviluppo della storia porterà Midorya a diventare un discepolo di All Might, e a iscriversi in una scuola per aspiranti eroi. La serie è edita in Italia da Star Comics e al momento conta 20 volumi mentre, l’anime è stato concesso in licenza da Viz Media per una versione in Sub-Ita su VVVVID dal 2015 e solo recentemente doppiato in italiano da Mediaset. My Hero Academia si sta preparando per un anno ricco di sorprese: la 4a stagione è ormai alle porte, prevista per Ottobre 2019, e, con un nuovo film nelle sale anche quest’anno.
Cuore meritato, continua così! Scrivi molto bene e invogli alla lettura ?
Grazie mille per il commento e il supporto!