Sì! Mio caro iCrewer amante del manga Ten Count di Rihito Takarai, edito in Italia da J-POP in sei volumi.
Il sito ufficiale dell’anime ha rilasciato il suo teaser dove annuncia che la serie tanto amata tra i fan dello yaoi, andrà in onda nel 2020. Ovviamente le notizie sono ancora scarse, ma ti terremo aggiornato appena avremo altre novità. Per ora lasciamo la trama e il video!
“Shirotani è affetto da un disturbo di carattere ossessivo compulsivo, la misofobia, che porta chi ne è afflitto ad avere un’esagerata paura di toccare oggetti per timore di infettarsi o di contaminarsi. Vivere la quotidianità è complicato per lui; nonostante ciò, ignorando il problema, non ha mai pensato di farsi seguire da uno specialista. Per uno strano caso del destino, Shirotani conosce Kurose, uno psicoterapeuta che, senza un motivo apparente, si offre di aiutarlo a intraprendere un percorso riabilitativo. Riuscirà Shirotani a tornare ad avere una vita normale? Qual è la vera ragione che spinge Kurose a fare tutto questo per una persona appena conosciuta?”
https://www.youtube.com/watch?v=mOlJt9EHgf0
Manga meraviglioso, letto la prima volta online, acquistato il cartaceo e riletto tre volte. Aspetto con ansia l’anime sperando che non venga censurato ???