Dopo 8 mesi senza notizie oggi è stato pubblicato sul profilo youtube ufficiale della 20th Century Fox un nuovo trailer sul suo prossimo film in uscita: Spie sotto copertura.
È il primo film prodotto dalla 20th Century Fox dopo l’acquisizione da parte della Disney e racconta le avventure di Lance Sterling un agente segreto e di Walter Beckett due persone completamente opposte. Lance è una super spia affascinante e disinvolta, Walter, invece, è un giovane ragazzo impacciato e intelligente che si occupa di costruire l’equipaggiamento segreto della spia. Dopo un evento inaspettato i due devo collaborare in una missione finale per salvare il mondo e questo richiederà un travestimento insospsettabile per Lance, ovvero trasformarsi in un pericoloso e masetoso piccione. Riusciranno i nostri eroi nella loro impresa?
Il film è diretto dai due animatori Nick Bruno e Troy Quane i quali debuttano per la prima volta come registi.
Il cast vanta attori eccezionali : a doppiare Lance troviamo Will Smith, recentemente apparso come il Genio di Alladin nel live action targato Disney, e Tom Holland (il nuovo amichevole Spiderman di quartiere) inoltre il film conterà anche sulla voce di Karen Gillian (Nebula di guardiani della galassia, e Amily Pond di Doctor Who). Non si sa ancora chi saranno i doppiatori Italiani ma con una cast così viene voglia di guardarlo in lingua orginale.
La storia è tratta dal cortometraggio animato di Lucas Martell intitolato Pigeon: Impossible. Ecco il trailer di questa storia:
Dal nuovo trailer ( che potete trovare in basso) apprendiamo che l’uscita ufficiale Italiana è prevista a Natale di questa’anno.
Viene da chiedersi se questo film arriverà sulla piattaforma Disney + vista la recente acquisizione della Fox. Disney+ è il nuovo servizio di streaming on demand della Disney il servizio sarà attivato nel corso di quest’anno. La piattaforma dovrebbe seguire le orme delle sue concorrenti più famose (Netflix, Amazon video). Il catalogo dovrebbe comprendere le produzioni Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e 21st Century Fox.