Il sito ufficiale del nuovo anime previsto per questa estate, Cop Craft ha pubblicato il nuovo trailer, che incude anche la opening cantata da Masayoshi Oishi intitolata Paradise City (Rakuen Toshi).
Nell’anime, vedremo un umano e una creatura magica, proveniente da un altro mondo, che lavorano insieme per portare la giustizia nei loro mondi, mentre questi, iniziano a fondersi. Il primo episodio verrà trasmesso il prossimo 9 luglio.
Inoltre, il canale youtube di Cop Craft ha caricato il video dove è presente la ending “Connected” cantata da Tirana Exedilika (doppiato da Mayu Orikasa).
Trama
Quindici anni fa, un cancello iperspaziale si apriva sopra l’Oceano Pacifico. Dall’altra parte del cancello c’era un altro mondo chiamato “Leto Samani”, casa di fate e altre creature magiche.
La storia si svolge nella città di San Teresa. Dove 2 milioni di persone di entrambi i mondi vivono insieme e col passare del tempo è diventata la meta più ambita. Tuttavia, anche qui c’è un lato oscuro dove crimine, droga, prostituzione e contrabbando di armi la fanno da padrone. Chi combatte il crimine a San Teresa è la polizia e quando il detective Kei Matoba e il cavaliere Tirana Exedirika si incontrano, si verifica un incidente ed inizieranno a collaborare insieme.
Ecco di seguito anche il cast completo:
- Kenjiro Tsuda sarà Kei Matoba
- Mayu Yoshioka sarà Tirana Exedilika
- Fumiko Orikasa sarà Cecil Epps
- Kenji Hamada sarà Jack Roth
- Marina Inoue sarà Cameron Estefan
- Ryosuke Takahashi sarà Tony Mcbee
- Satoshi Tsuruoka sarà Alexander Godunov
- Mai Nakahara sarà Jamie Austin
Per conoscere la lista completa degli anime in arrivo questa estate ecco qui la Parte 1 e la Parte 2