E’ stato da poco rilasciato il nuovo trailer di Fire Force, anime in arrivo il prossimo 6 luglio. Il trailer si focalizza su molte scene d’azione della Brigata speciale 8, una squadra di pompieri, e su alcuni attimi della loro vita quotidiana. Inoltre è stata anche mostrata per la prima volta l’opening della serie, dal titolo Inferno, interpretata dalla cantante Green Apple.
Fire Force è un manga scritto e illustrato da Atsushi Ōkubo, noto per l’opera Soul Eater. E’ stato serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Magazine dal 23 settembre 2015. L’edizione italiana del manga è pubblicata da Panini Comics su Planet Manga dal 4 maggio 2017. L’anime è stato prodotto dallo studio David Production.
La storia ha luogo a Tokyo nell’anno 198. La città e il mondo sono sconvolti da un fenomeno noto come Combustione Umana Spontanea che trasforma chiunque ne sia afflitto in mostri fatti di fuoco. Per fronteggiare la minaccia si è deciso di organizzare delle squadre speciali di pompieri. Ad una di queste si unisce Shinra, un ragazzo dotato di speciali poteri che spera di far luce sul suo misterioso passato.
Dagli altri trailer sono emerse informazioni come una lista di doppiatori e dei principali responsabili della serie come il regista Yuki Yase e il character designer Hideyuki Morioka.
Il cast di doppiaggio confermato comprende:
I membri della Brigata Speciale 8
- Shinra Kusakabe: Gakuto Kajiwara
- Arthur Boyle: Yusuke Kobayashi
- Akitaru Obi: Kazuya Nakai
- Takehisa Hinawa: Ken’ichi Suzumura
- Maki Oze: Saeko Kamijo
- Iris: MAO
I membri della Prima Brigata Speciale
- Leonard Burns: Taiten Kusunoki
- Karim Fulham: Kazuyuki Okitsu
- Foien Li: Satoshi Hino
- Rekka Hoshimiya: Tomokazu Seki
- Kotatsu Tamaki: Aoi Yuki
- Takeru Noto: Katsuyuki Konishi
I membri della Quinta Brigata Speciale
- Princess Hibana: Lynn
- Toru Kishiri: Kengo Kawanishi
I membri della Settima Brigata Speciale
- Benimaru Shinmon: Mamoru Miyano
- Konro Sagamiya: Tomoaki Maeno
L’anti-eroe
- Joker: Kenjiro Tsuda
Lo scienziato
- Victor Licht: Daisuke Sakiguchi
Non ci resta e aspettare come sarà l’esordio della serie!