Il 2019 è un anno ricco di matrimoni in Giappone. Molti personaggi influenti nel mondo di anime e manga come attori, cantanti e doppiatori hanno coronato l’eterno sogno d’amore.
Possiamo annoverare:
- le nozze tra Yu Aoi, voce della sorellona in Penguin Highway e il comico cabarettista Ryota Yamasato. I due si sono conosciuti tramite un amico in comune e, dopo due mesi, si sono sposati al volo!
- le nozze di AKIRA, celebre ballerino e attore del gruppo EXILE con l’attrice e modella taiwanese Lin Chi-ling. Si sono conosciuti durante le riprese di un film e in seguito si sono innamorati.
- le nozze di Kana Hishino, interprete della seconda ending di Soul Eater con il suo ex manager. La notizia è stata data il giorno del suo trentesimo compleanno. La cantante ha anche deciso di concludere la propria carriera definitivamente.
- le nozze della seiyuu di Love Live Suzuko Mimori e del wrestler professionista Kazuchika Okada. Molti fan di lei avevano minacciato il suo ragazzo.
- le nozze di Becky con l’ex giocatore di baseball degli Yomiuri Giants, Yasuyuki Kataoka. Becky non ama parlare di sé ma è fiduciosa che il suo rapporto sarà sereno e duraturo.
- le nozze tra Aira Yuki, interprete del theme di Violet Evergarden e un membro del gruppo musicale KATSU. Entrambi hanno deciso di continuare le rispettive carriere musicali e di sostenersi l’un l’altro.
- le nozze tra Rina Kawaei, ex componente delle AKB48, nonché attrice e doppiatrice e Tomoke Hirose, noto per il ruolo da gay nel doppio film live action Seven Days. La ragazza ha anche annunciato la sua prima gravidanza.
Date le premesse, questi personaggi hanno deciso di compiere il grande passo, alcuni decidendo di mettere fine alla propria carriera, altri cercando di far convivere vita privata e vita professionale. Ciò che possiamo fare è soltanto augurare a queste coppie una immensa felicità!