Sì, hai letto bene. A Ginza, un distretto di Tokyo, verrà inaugurato un ristorante tematico ispirato al celebre e seguito Tokyo Ghoul. Il Giappone trabocca di bar e ristoranti che si ispirano alle serie d’anime più in voga e anche questa volta i giapponesi non sono stati da meno. Per commemorare il live film di Tokyo Ghoul S il ristorante di Tokyo Ghoul aprirà le sue porte per un tempo limitato di un mese, dal 5 luglio al 4 agosto, ai visitatori, che saranno immersi in un “orrore lussuoso” mentre assaporano la cena “sangue e rose”.
Lo Chef Hideo Yamamoto, capo chef del moderno ristorante francese Air, ha scelto il menù di questo ristorante, tutto interamente a tema horror. Piatti che emanano fumo quando vengono consumati, drink di rose, “sangue di tartaruga”, carne di cervo arrosto, dessert dai nomi stravaganti quali: “Mondo della morte: frutta rossa e rosa”. Tutto questo e molto altro aspetta i clienti in questo lussuoso ristorante.
Non solo il cibo, ma l’intera atmosfera nel locale sarà horror. Lo staff indosserà maschere intimidatorie ma pur sempre eleganti, per accogliere i clienti e servirgli ai loro tavoli.
Ricordo che tutto questo è volto alla celebrazione del film Tokyo Ghoul S, il secondo live ispirato alla storia di Tokyo Ghoul, che verrà trasmesso in Giappone il 19 luglio.