Nuovi adattamenti anime accompagneranno la nostra calda estate. Iniziamo con il primo;
Yubisaki Kara no Honki no Netsujo: Osananajimi wa Shouboshi sarà l’adattamento animato del manga di Tanishi Kawano intitolato Yubisaki Kara no Honki Netsujo di genere hentai e sentimentale e uscirà il 7 luglio in Giappone.
L’anime verrà suddiviso in due versioni differenti, una soft e una invece più hot; la prima verrà trasmessa in TV, mentre la seconda verrà mostrata solo in streaming sul sito ComicFesta Anime.
Trama: L’appartamento di un’impiegata 24enne va a fuoco e a soccorrerla sarà un bel vigile del fuoco, scoprendo che era un suo amico d’infanzia, iniziando così una focosa e passionale estate…
Il Cast che sarà trasmesso in tv è composto da:
- Kent Itou nei panni di Souma Mizuno
- Natsumi Takamori nei panni di Ryou Fujihashi
- Tomohito Takatsuka nei panni di Yuuki Izumi
- Wataru Komada nei panni di Jun Hase
- Mariko Honda nei panni di Midori Watanabe
- Shiori Izawa nei panni di Ayako Shinoda
- Akari Harashima nei panni di Megumi Sasahara
Lo staff include:
- Regia: Toshihiro Watase
- Produzione: Studio Hokiboshi
- Sceneggiatura: Tombo
- Character design: Katsuyuki Sato
Adesso passiamo invece a parlare del cortometraggio tratto dal manga We Never Learn di Taishi Tsutsui.
La notizia è stata pubblicata nella 24esima edizione di Weekly Shonen Jump, che con l’edizione limitata del volume 14 del manga ci sarà anche la versione Blu-Ray dell’OVA che durerà 25 minuti riguardante i capitoli 48 e 49, in cui il protagonista si troverà in una situazione problematica e divertente. Oltretutto con quest’opera sarà incluso un disegno realizzato dal mangaka. I preordini di questa mega occasione saranno aperti fino al 26 di agosto.
Trama del manga: Nariyuki Yuiga è un ragazzo di una povera famiglia, per potersi pagare la scuola dovrà impegnarsi per prendere la borsa di studio. Ma, per lui non sarà così facile perchè non riesce a superare le sue due compagne di banco. Il povero protagonista si ritroverà in una situazione strana con la proposta fatta dal preside dell’istituto.
Per finire ecco l’ultima notizia
Uscirà su TV Tokyo a luglio la Settima stagione di Yamishibai: Japanese Ghost Stories.
Breve trama: Ogni pomeriggio Gaito kamishibaiya appare in un parco per raccontare con il suo teatrino mobile delle storie dell’orrore del folclore giapponese. Il cast include:
- Kanji Tsuda come narratore
- Ryota Murai
- Shunsaku Yoshimura
- Ryou Shinoda
- Nobuhiko Ookami
- Masaki Sawa
- Rimo Hasegawa