Il sito web ufficiale dell’adattamento televisivo di Maō-sama, Rentry! (Dark Lord, Retry!) di Kurone Kanzaki , tratto da una serie di light novel, ha rivelato più membri del cast, lo staff, la premiere di luglio, il video teaser e una nuova grafica.
Questa la nuova visual:
I membri del cast appena annunciati sono:
Haruka Tomatsu nel ruolo di Killer Queen
Aki Toyosaki nei panni di Angel White
Rina Satou come Yū Kirino
Kenjiro Tsuda nel ruolo di Hakuto Kunai (Akira Ōno)
Kanon Takao come Aku
Kaori Ishihara nei panni di Luna Elegant
Hiroshi Kimura (direttore di Haitai Nanafa in entrambe le stagioni, The Irresponsible Galaxy Tylor, Danchigai ) dirige la serie . Il romanziere e sceneggiatore Ōka Tanisaki sta supervisionando le sceneggiature della serie e Chiyo Nakayama (animatore principale di Robotica, Note, Kuroko’s Basketball tutte e tre le stagioni) sta adattando i disegni originali dei personaggi di Makoto Iino per l’animazione.
Di cosa parla la storia?
La storia è incentrata su Akira Ōno, un ragazzo normale che lavora in un’azienda che gestisce un gioco online. Gioca spesso come personaggio “Maō” (Dark Lord). Ma un giorno, quando si connette, viene portato nel mondo fantasy del gioco come personaggio. Lì, incontra una ragazza con una gamba sola, e inizia le sue avventure al suo fianco. Ma poiché è un potente “Oscuro Signore”, varie nazioni e sante fanciulle si avvicinano per sconfiggerlo, e lui suscita problemi ovunque vada.
Kaori Ishihara (voce di Luna) eseguirà la sigla di apertura “Tempest” e Haruka Tōjō eseguirà la sigla finale “New“.
La serie sarà presentata in anteprima su TV Tokyo, BS Fuji e altre reti a luglio.