Ciao iCrewer giovedì scorso è stata rivelata, tramite il sito web ufficiale, la data di uscita dell’anime Hello World del regista Tomohiko Ito (Sword Art Online), oltre al cast impiegato nel doppiaggio dei personaggi. Il rilascio del film è previsto il prossimo 20 settembre, e la casa di produzione Graphinica (SSSS Gridman, Girls&Panzer Movie, Hellsing Ultimate), ha pubblicato il teaser trailer dell’anime ed un poster, raffigurante il cast di attori che sono impegnati sul progetto.
Da sinistra a destra nell’immagine qui sopra abbiamo i nostri tre protagonisti, al centro di queste “fantastiche” avventure e viaggi nel tempo:
- Minami Hamabe nei panni di Ruri Ichigyō, amico di Naomi e membro del comitato della biblioteca;
- Takumi Kitamura interpreterà la sedicenne liceale Naomi Katagaki;
- Tori Matsuzaka sarà invece la nostra Naomi, ma nei panni della sua alter ego del futuro, più grande di 10 anni.
Kyoto farà da sfondo alle avventure dei nostri ragazzi nell’anno 2027,e molti dei luoghi più belli e famosi della città li troveremo nell’anime; ci saranno infatti il Fushimi Inari Taisha ed il Santuario di Kamo. Dal video che puoi vedere qui sotto si capisce bene che il tema centrale della storia ruota attorno ai viaggi nel tempo, tanto che ci sono due frasi “emblematiche” che fugano qualsiasi dubbio. La prima è “Se potessi fare tutto daccapo” e la seconda invece recita “Quello che ti teneva la mano per proteggere il tuo futuro, era il me stesso del futuro“.
Come già detto la regia presso lo Studio Graphinica è affidata a Tomohiko Ito, mentre Mado Nozaki (serie di romanzi di Bablyon, KADO – The Right Answer) è al lavoro sulla sceneggiatura; il character design impegnato sui personaggi è Yukiko Horiguchi (K-ON !, Lucky Star, Tamako Love Story).
Non ci resta che aspettare fiduciosi il 20 settembre, per poter prendere parte a questi spettacolari viaggi nel tempo assieme ai nostri amici.
Stay tuned