Ti sei mai ritrovato a riflettere sull’inifinità di argomenti e situazioni trattate dal mondo dei manga e degli anime? Capita spesso di leggere storie che hanno dell’assurdo e che non si capisce quale straordinario processo mentale possa averle generate. Nonostante questo, i nostri amici giapponesi sono sempre in grado di stupirci. Già, proprio mentre sei lì a pensare a quanto sarà difficile che i mangaka possano riuscire ancora a sorprenderti, PUFF!, ecco comparire Il pene del senpai, di Yoichi Abe.
Forse intendevi “le pene”…
Ti starai chiedendo se ciò che hai letto possa contenere un errore di battitura e starai pensando che in realtà il manga in questione parli delle pene di un senpai, ovvero delle sue sofferenze. No. Non è così. Stiamo parlando proprio del pene, il pisello, il pistolino.Il pene del senpai racconta la storia di alcune ragazze con una particolare mania: conservare il pene del proprio ragazzo e trattarlo come un vero e proprio animale da compagnia. Naturalmente, le novelle Lorena Bobbit orientali vivono in una realtà in cui il pene che viene tagliato via dal suo canonico sito continua a vivere di vita propria e mantenendo le sue funzioni. L’evirato, dal canto suo, può beneficiare di un pene nuovo di pacca, prontamente ricresciuto. Praticamente, grazie ad una sorta di effetto denti di squalo, nessun ragazzo deve temere di perdere momentaneamente di vista il proprio pene.
Il manga, nella sua visione volutamente esagerata, intende, in realtà, trattare il tema degli eccessi delle relazioni di coppia e della possessività.
Prima di salutarvi, vorrei proporvi un dato statistico: la parola “pene”, comprese le volte in cui compare nelle immagini, è presente, in questo articolo, per ben 15 volte.
Il volume unico consta di 192 pagine ed ha un prezzo di 7,50 euro. Il fumetto edito da J-Pop si può acquistare online o nelle librerie e fumetterie.
:O ancora riesco a stupirmi!
Oddio! ???
Ormai i giapponesi non mi stupiscono più.. Almeno dopo questo?? chissà cosa si inventeranno ancora
? Notizia acchiappa click
Ma come? Questa è una notizia vera e di questi giorni. Che colpa abbiamo noi se il titolo è “Il pene del senpai”? Come annunciamo altri manga ed anime abbiamo annunciato questo. Certo, la cosa si presta all’ironia e non ho saputo resistere…
Ahahha forte ??