Per i fan del fan service, a partire da luglio, andrà in onda, su Tokyo MX, “Sounan desuka?”, la storia di quattro ragazze naufraghe
Proprio qualche giorno fa, su iCrewPlay Anime, abbiamo dato la notizia dell’adattamento animato di Sounan desuka? (Are you lost?), contribuendo a dare risonanza all’annuncio dato dall’editore giapponese Kodansha.
La storia delle quattro ragazze naufraghe, costrette ad imparare “the hard way” come sopravvivere e come nutrirsi in condizioni precarie sarà trasmessa, a partire da luglio, sul canale Tokyo MX. Intanto, però, è possibile vedere un piccolo promo di ciò che ci attende e, come avevamo già anticipato, “habemus fan service!”.
Inoltre, arrivano le notizie sul cast con Mao Ichimichi per il personaggio di Omare Onishima, Hiyori Kono per Asuka Suzumori, Kiyono Yasuno per Mutsu Amatani ed Azumi Waki per Shion Kujou.
La regia dell’adattamento del manga di Kentarou Okamoto e Riri Sagara è, invece, affidata a Nobushi Nagayama (My girlfriend is a shobitch, Happy sugar life).