Mancano esattamente 3 giorni e 10 ore all’inizio della Extreme Z-Battle
Il suddetto Gogeta, fusione tra Goku e Vegeta tramite “danza della Fusione“, fu la prima carta che uscì rappresentante questo potente guerriero, e al tempo era considerata una delle migliori carte, grazie alla sua Leader Skill, che donava 3 Ki extra, un bonus più che notevole nelle fasi iniziali del gioco, e la Passive Skill, che lo rendeva efficace contro ogni tipo.
Questo Gogeta era la versione Awakened di questa Base Card, la quale poteva essere risvegliata ottenendo 10 medaglie del suo evento:
Ma sfortunatamente il tempo non fu gentile con questa carta, che col tempo venne sostituita dalla sua versione INT, che manteneva la stessa Passive Skill, ma la sua Leader Skill fu cambiata, favorendo le carte Super INT.
Ma adesso le cose sono cambiate, e Gogeta STR è tornato in TOP TEAR!
Questa nuova (per la versione Global, perchè nella versione Jap è già passato un po’ di tempo) Extreme Z-Battle porta questa carta dal livello 120 a 140, l’attacco speciale da 10 a 15, e Leader Skill, Passive Skill, Super Attacco e statistiche sono state migliorate:
–Leader Skill Z: Tutti i Tipi Ki +3 e HP, ATK & DEF +77%
–Passive Skill Z: ATK & DEF +77%; ATK +7% per ogni Sfera Arcobaleno ottenuta; Attacchi efficaci contro tutti i Tipi
–Super Attacco Z: Causa danno Immenso al nemico e diminuisce ATK & DEF
–HP MAX Z: 20075
–ATK MAX Z: 20392
–DEF MAX Z: 10870
Questa Extreme Z-Battle è molto difficile, perchè solo le carte “Movie Bosses” possono causare ingenti danni. Non avete una carta con una Leader Skill adatta? Non c’è problema, come ho detto lo SCORSO ARTICOLO, l’evento di Broly da la possibilità di avere una carta F2P adatta allo scopo, sta a voi poi formare la squadra adatta. Oltre a questo, l’evento oltre alle medaglie necessarie per potenziare la carta, donerà anche altri premi:
–X15 X40 X30 X30
–x5200 x4000 x360
–X30
–X11