Nexo digital annuncia nuovo titolo per “anime al cinema”
In seguito all’annuncio dell’uscita di MHA: Two Heroes (23-24 marzo) e di 5 cm al secondo (13-14-15 marzo) Nexo Digital propone per l’iniziativa Anime al Cinema un nuovo titolo proveniente dal Giappone. Si tratta di Fate/Stay Night: Heaven’s Feel 2 – The Lost Butterfly, che arriverà nelle nostre sale il 18 e il 19 giugno.
Il film ha sbancato appena uscito il botteghino nipponico passando subito in testa alle classifiche e aggiudicandosi il primo posto nei primi 3 giorni, incassando il 18% in più rispetto al primo film presage flower.
9
La pellicola propone la terza e ultima route narrativa dell’omonimo videogioco.
Sinossi:
La storia parla di un ragazzo, Shirou Emiya, che viene coinvolto in una guerra che va avanti da secoli: la guerra per il Santo Graal. Il sacro calice sceglie sette prescelti, affinché essi possano combattere tra loro affiancati da sette servant. Essi sono anime valorose di eroi o malvagi deceduti, che vengono riportati in vita dal Graal per partecipare alla Guerra.
La regola è una sola: uccidere tutti i servant, tranne uno. L’ultimo rimasto darà la possibilità al proprio padrone di usufruire liberamente del Graal, che può esaudire qualsiasi desiderio. Shirou, dal cuore gentile e altruista, si troverà coinvolto in una battaglia in cui si uccide o si viene uccisi, e non potendo fare nulla per evitarlo, tenterà di vincere la guerra senza eliminare i master. Ma il compito non sarà facile…
Fonte: Nexo Digital