Bella sorpresa per i nostalgici! Nel film “City Hunter: Shinjuku Private Eye” ci sarà il grande ritorno del trio di affascinanti ladre. Lo rivela il nuovo trailer!
Circa un mese fa, in un articolo su iCrewPlay (raggiungibile qui), abbiamo dato una notizia che ha reso felici tanti nostalgici fan di City Hunter. Dopo l’annuncio del nuovo film dedicato al personaggio di Ryo Saeba, nelle sale dall’8 Febbraio, il nuovo trailer rivela un’altra notizia bomba. Il vecchio Ryo, infatti, non sarà il solo a tornare. Insieme a lui, ci sarà il trio di bellissime ladre Occhi di Gatto!
Tsukasa Hojo, creatore di entrambi i manga (City Hunter ed Occhi di gatto, per l’appunto), ha pensato bene di giocarsi gli assi per un ritorno in pompa magna! Senza indugi, presentiamo il nuovo trailer:
A meno di un mese dall’uscita del film, la produzione ha messo in atto una convincente strategia di comunicazione che riportasse l’attenzione degli appassionati sul brand e l’ha fatto annunciando questo grande ritorno.
Le Cat’s eye mancavano dai radar dal 2014, anno in cui terminò la pubblicazione del remake della serie originale del 1981 e, se si considera, appunto, che si trattava di un remake, si può dire che le sexy ladre non venivano coinvolte in un prodotto totalmente originale addirittura dal 1985, ben 34 anni fa, quando si concluse la prima storica serie!