Nuovi protagonisti e nuove emozioni nell’atteso ritorno di Haikyuu!! on Stage
Questo Natale non potrebbe essere più gioioso e ricco di novità. Sì, perché per tutti i fan di Haikyuu!! l’attesa è finita e presto potranno vedere i loro attori preferiti interpretare di nuovi i protagonisti di questa meravigliosa storia sportiva, recitare insieme di nuovo sul palco. Non solo.
La notizia è giunta direttamente dal sito ufficiale di Hyper Projection Engeki Haikyu!! Nuovi personaggi faranno il loro debutto sul palco: la commedia includerà infatti ventitré membri del cast delle scuole Nekoma High, Fukurōdani Academy e Nohebi Academy.
L’opera, dal nome Hyper-Projection Engeki Haikyu!! “Tokyo no Jin” si svolgerà ad Osaka presso l’Umeda Arts Theatre Drama City dal 4 all’14 aprile, poi a Miyagi presso il centro culturale Tagajo City dal 20 al 21 aprile e a Tokyo al Tokyo Dome City Hall dal 27 aprile al 6 maggio.
Anche questa volta la sceneggiatura è stata affidata a Kinoshita.
Il sesto spettacolo teatrale, Hyper-Projection Engeki Haikyu!! “Saikyō no Team” (Hyper-Projection Stage Play Haikyu!! “The Strongest Team”), si è esibito al Tokyo Dome City Hall di Tokyo dal 20 al 28 ottobre, Hatsukaichi Bunka Hall a Hiroshima il 9-10 novembre, Amashin Archaic Hall a Hyogo dal 15 al 18 novembre, Umeda Arts Theatre di Osaka il 23 e 25 novembre, Tagajo City Civic Hall a Miyagi il 30 novembre-2 dicembre e Nippon Seinenkan a Tokyo il 7 e 16 dicembre.
Hyper-Projection Engeki Haikyu!! “Hajimari no Kyojin” (Hyper-Projection Stage Play Haikyu!! “The Giant of Beginnings”), il quinto spettacolo teatrale della serie, si è svolto a Tokyo, Hyōgo, Fukuoka, Miyagi e Osaka da aprile a giugno.
Il quarto spettacolo teatrale, Hyper-Projection Engeki Haikyu!! “Shinka no Natsu” (Hyper-Projection Stage Play Haikyu!! “Summer of Evolution”), si è esibito a Tokyo nel settembre 2017 e ha anche corso a Osaka, Hyōgo, Miyagi e Fukuoka prima di tornare a Tokyo per l’ultima puntata di ottobre 2017.
La terza rappresentazione teatrale si è svolta a Tokyo, Miyagi, Osaka, Fukuoka, e di nuovo a Tokyo da marzo a maggio 2017.
La seconda rappresentazione teatrale ha preso luogo a Tokyo, Iwaki, Fukuoka e Osaka nel novembre-dicembre 2016.
Infine, la prima rappresentazione teatrale ha avuto luogo a Tokyo, Osaka e Miyagi a novembre-dicembre 2015.