La canzone di apertura sarà cantata da JEY-J feat. A. Rose Jackson
Il gruppo media producer VAP, filiale del gruppo NTV (Nippon Television Network), ha iniziato a trasmettere in streaming un trailer del live-action Rikei ga Koi ni Ochita no de Shōmei Shite Mita (il romanzo della commedia romantica Love Fell in Love, So I Tried to Prove It) di Alifred Yamamoto. Nel trailer si sente anche la sigla di apertura Tearin’Us Apart di JEY-J feat. A. Rose Jackson, così come la canzone Wasurenaide (Do not Forget) di nel.
Il poster del live-action imita la copertina del manga.
La serie televisiva in live-action ha debuttato il 1 ° settembre ed è andata in onda per quattro episodi. Il film sarà presentato in anteprima il 1 ° febbraio ed entrambi gli adattamenti presentano lo stesso cast, tra cui Nana Asakawa nei panni di Ayame Himuro e Shun Nishime nei panni di Shinya Yukimura. Altri membri del cast includono Yūka Yano, Tom Fujita e Karin Ogino.
La storia originale del manga è incentrata su Ayame Himuro e Shinya Yukimura, due scienziati innamorati l’uno dell’altra. Vogliono dimostrare che il loro amore può essere scientificamente provato, quantificato e espresso di fatto. Nella storia del film, invece, Ayame finalmente confessa a Shinya di volerle mostrare una prova scientifica del suo amore, oppure non lo dirà e squalificherà la sua confessione con la scienza. Il resto dei lab mates viene coinvolto negli esperimenti di Ayame per dimostrare il suo amore.
Il manga è stato lanciato per la prima volta sul sito web G-mode s’ Meteor Comic nel 2016. Holp Shuppan ha pubblicato il quarto volume del manga l’11 luglio, mentre il quinto volume, sarà disponibile il 10 gennaio. Il manga ha più di 600.000 copie in stampa all’attivo.
Stay Tuned