L’ossessione per il pulito di Levi invade la stazione di Osaka
Chi non conosce l’ossessione compulsiva del nostro capitano per la pulizia? Sì, perché se esiste una cosa che non riesce a tollerare, oltre che l’attacco di un gigante, è proprio la polvere. Tutti noi ricordiamo bene il terrore puro di Eren in attesa dell’ispezione di Levi, sotto l’incredulità dei compagni di squadra che ancora non avevano idea di quello che stava per accadere.
L’amore di Levi per la pulizia non conosce di certo limiti, tanto che è diventato persino il “portavoce” del detersivo per il bucato del marchio “Attack” di Kao.
La campagna è stata lanciata durante l’estate con un sondaggio per scegliere il design della bottiglia di detersivo. Eren amava il design A che mostrava “Levi intento a piegare i vestiti con l’aspetto di una madre” mentre il resto del Survey Corps sosteneva il disegno B che mostrava “Levi che misura il detersivo con uno sguardo severo”.
I fan hanno votato il vincitore su Twitter scegliendo il design previsto per la vendita il 10 dicembre. Il design della bottiglia rivela che Eren ha perso questa volta.
Infatti il design della bottiglia mostra Levi intento a misurare la quantità di detersivo da usare. Ci starà forse rimproverando per la nostra mancanza di attenzione ai dettagli? Con tutta probabilità sì. Di certo non esiste miglior testimonial di una campagna pubblicitaria che sponsorizza prodotti per la pulizia del nostro amato Levi!