Pronti per il grande ritorno di “Cells at Work”?
Sì avete capito bene. “Hataraku Saiten” (Festival At Work), sarà il primo grande evento per questo anime, che lancerà un nuovo episodio speciale che andrà in onda il 26 dicembre in Giappone su Tokyo MX, BS11, Gunma TV e Tochigi TV.
Contenuti
Direi un bel regalo di Natale per noi Fan di Cells at Work!
L’episodio sembrerebbe incentrato sul comune raffreddore invernale: una cellula misteriosa comparirà a stuzzicare le cellule sane, facendole adottare dei comportamenti che provocheranno dei vari scombussolamenti nel corpo. Ovviamente ci sarà l’intervento dei globuli bianchi e delle cellule Kill, che dovranno scoprire chi è questa cellula che sta portando il caos.
L’anime ha ispirato anche un’app di gioco per dispositivi iOs e Android e lo staff ha già cominciato ad accettare le pre registrazioni dei giocatori.
Inutile ormai negare che l’anime pubblicato da Kodansha Comics dal manga di Akane Shimizu ha fatto un successone dopo la sua messa in onda tra luglio e settembre del 2018. Il manga che ha visto la luce nel marzo del 2015 è riuscito persino a vendere 1,5 milioni di copie, arrivando alla pubblicazione di diversi spin off, uno tra i quali la versione Black!