La serie sarà composta da 12 episodi e uscirà il 12 dicembre con un’anteprima
Lo staff del live-action I”s, adattemento del manga di Masakazu Katsura, ha rivelato ieri che l’attrice Sei Shiraishi interpreterà Iori Yoshizuki e Amane Okayama come Ichitaka Seto compagno di classe e un membro del club. Katsura era un giudice per le audizioni con circa 700 partecipanti che hanno scelto Shiraishi per il ruolo da protagonista.
Sei Shiraishi come Iori Yoshizuki
Ku Ijima come Yasumasa Teratani
Yūki Ogoe come Jun Koshinae
Keisuke Tomita nel ruolo di Mokichi Kida
Atomu Mizuishi come Samejima
Takashi Ukaji come Hiromi Hanazono
Amane Okayama nel ruolo di Ichitaka Seto.
La serie sarà presentata quest’anno su BS Skyper! di SKY PerfecTV! e sul servizio Skyper! on demand e successivamente sarà anche trasmessa in streaming. Keisuke Toyoshima sta dirigendo la serie e Takashi Watanabe sta componendo la musica.
Descrizione della trama:
Shy Ichitaka ha una cotta per la sua compagna di scuola Iori, ma da quando lei ha posato per foto semi-provocanti di costumi da bagno su una rivista ha un sacco di tipi squallidi che la importunano. Ichitaka ha quindi paura di far conoscere i suoi sentimenti nel caso lei pensi che sia solo un altro di questi tipi. Diviso tra i suoi sentimenti fisici per Iori e il suo desiderio di vero amore, la vita di Ichitaka si complica quando la sua amica d’infanzia Itsuki torna dall’America e finisce per vivere nella sua casa. Itsuki non è più la ragazzina che Ichitaka ricorda, è una ragazza aperta riguardo ai suoi sentimenti e non si vergogna a girare per casa solo in asciugamano. In che modo Ichitaka nasconderà Iori a Itsuki?
Il manga è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 1997 al 2000. La serie ha ispirato un OVA in due parti nel 2002 e un OVA in sei parti intitolato I”s Pure nel 2006. Il manga originale è stato pubblicato in Italia da Star Comics.
Stay Tuned