La prossima primavera il parco tematico Nijigen no Mori inaugurerà una nuova attrazione dedicata al mondo di Naruto e Boruto
Grande attesa per i fan della ben nota serie dedicata al mondo dei ninja per l’imminente inaugurazione da parte del parco tematico Nijigen no Mori, letteralmente “La Foresta bidimensionale”, della nuova attrazione “NARUTO & BORUTO SHINOBI-ZATO“. L’attrazione ruoterà intorno ai personaggi di Naruto e Boruto: Naruto Next Generations, nati dalla fantasia dell’autore di fama internazionale Masashi Kishimoto e vedrà la ricreazione di alcuni dei simboli di queste meravigliose saghe. Ma vediamo più nel dettaglio.
Il parco tematico Nijigen no Mori, inaugurato nel luglio del 2017, si trova nell’isola di Awaji nel Mare Interno di Seto ed è dedicato al pop giapponese, manga e anime.
All’interno del parco verrà riprodotto il villaggio “Konohagakure no Sato” arricchito dalla roccia dedicata agli Hogake del villaggio della Foglia e da statue dei principali personaggi in scala 1/1. Ci sarà inoltre un negozio che venderà prodotti originali nonché un ristorante ispirato al “Ramen Ichiraku“, il ristorante di ramen di Konohagakure amato da Naruto.
Infine ci saranno due aree in cui i partecipanti potranno mettersi in gioco con sfide a tema ninja.
Nella prima, chiamata “NARUTO Athletic – Chi no Maki ( The Earth Chapter )”, i partecipanti potranno sfidarsi in varie attività per raccogliere i dispersi Fuuin no Kakera ovvero “I pezzi del sigillo”.
Nella seconda, chiamata: “BORUTO Maze – Ten no Maki ( The Sky Chapter )” i partecipanti si potranno iscrivere all’Accademia dei Ninja da cui si è laureato Boruto, trovando l’uscita dal labirinto usando il cervello e il corpo.
Maggiori dettagli sull’attrazione saranno rivelati allo stand del parco a tema nel prossimo evento Jump Festa 2019 che si terrà a Makuhari Messe nella Prefettura di Chiba
il 22 e il 23 dicembre 2018. Saranno disponibili anche biglietti di ingresso per l’attrazione.