Il primo film della trilogia Laws of the Universe ottiene un gran successo al bollettino
Il primo film della trilogia Laws of the Universe, proiettato nel fine settimana del 13-14 Ottobre, ha ottenuto un successo mostruoso, piazzandosi in testa alle classifiche cinematografiche giapponesi. Il film è solo il primo di una trilogia che continua gli eventi di Laws of the Universe: part 0, andato in onda nell’ormai lontano ottobre del 2015.
Eleven Arts ha provveduto alla proiezione in anteprima con doppiaggio al Awareness Film Festival a Los Angeles il 6 Ottobre, per poi proiettarlo nei cinema in Canada, Stati Uniti e Giappone il 12 Ottobre.
La produzione del film è di competenza del HS Pictures Studio, con a capo Isamu Imakake. Imakake ha assunto anche il ruolo di character designer e direttore dell’animazione. Yūichi Mizusawa ha come in precedenza composto le musiche, mentre la distribuzione è stata affidata a Nikkatsu Corporation, con la coadiuvazione di Tokyo Theatres.
Sinossi
Ray, Anna, Tyler, Halle e Eisuke sono cinque semplici studenti universitari che si godono la loro vita nel college. Nessuno sa che loro cinque hanno intrapreso la missione segreta di fermare un’invasione aliena. Un giorno, Tyler viene attirato nella trappola del malvagio alieno Dahar, così Ray viaggia indietro nel tempo per 330 milioni di anni per salvarlo. Una volta nel passato, incontra Alpha, ovverosia quello che tutti conoscono come Dio. Alpha vuole creare una nuova civiltà sulla terra, così invita un suo compagno rettiliano dal pianeta Zeta. La missione del gruppo sarà salvare i due ragazzi persi nel passato e scoprire le intenzioni di Dahar e di Alpha.
Fonte: Anime News Network