La serie sarà composta da 12 episodi suddivisi in 3 Blu-Ray
Il sito ufficiale dell’anime di Goblin Slayer, adattamento animato della serie di light novel di Kumo Kagyu ha rivelato, la scorsa domenica, che l’anime verrà pubblicato in tre volumi DVD-BLU-RAY. Il sito web inoltre svela che la serie sarà composta da 12 episodi. Le uscite dei cofanetti, solo per il mercato giapponese, sono previsti per il 20 febbraio, il 20 marzo e il 17 aprile 2019.
Il primo episodio dell’anime è andato in onda il 6 ottobre su Crunchyroll. Funimation manderà in onda il titolo in questione con il doppiaggio inglese a partire dal 25 ottobre.
L’anime è realizzato dallo studio WHITE FOX. Alla regia abbiamo Takaharu Ozaki (Persona 5 the Animation, The Day Breakers, Girl’s Last Tour), Hideyuki Kurata (Read or Die, Made in Abyss, Kamichu!) si occupa della composizione della serie e della scrittura della sceneggiatura, grazie anche all’aiuto di Yousuke Kuroda (Jormungand, My Hero Academia). Il character design invece è di Takashi Nagayoshi (direttore dell’animazione in Girl’s Last Tour).
La canzone di Mili, chiamata “Region”, sarà usata nell’opening. L’ending invece avrà come tema musicale “Gin no Kisei” di Soraru.
Il cast è lo stesso che che ha lavorato per la versione del CD Drama.
Yuichiro Umehara doppierà Goblin Slayer
Yui Ogura doppierà Priestess
Nao Toyama doppierà High Elf Archer
Yuka Oguchi doppierà Cow Girl
Maaya Uchida doppierà Guild Girl
Yuichi Nakamura doppierà Dwarf Shaman
Tomokazu Sugita doppierà Lizard Priest
Yoko Hikasa doppierà Witch
Yoshitsugo Matsuoka doppierà Spearman
Trama:
Narra delle vicende di una giovane sacerdotessa che ha formato un team d’avventura, ma quasi subito si trovano in difficoltà. È il Goblin Slyer che arriva per salvarli, un uomo che ha dedicato la propria vita allo sterminio di tutti i goblin, in ogni modo necessario. E quando alcune voci sulle sue gesta iniziano a circolare, non si può sapere chi potrebbe arrivare.
Stay Tuned