La Atlus ha iniziato a trasmettere un nuovo Trailer per il suo gioco Catherine: Full Body e prevede Kana Asumi come Catherine
Catherine, splendido gioco per PS3 e XBOX 360 uscito nel 2011 in Giappone e in America e nel 2012 in Europa e Australia, ci ha da poco regalato una nuova informazione: verrà lanciato un nuovo titolo per New Generation dal titolo Catherine: Full Body. Questo gioco in stile puzzle-game d’avventura, dava la possibilità ai giocatori di fare molteplici scelte che portavano ad altrettanti finali, con una grafica e delle animazioni in stile anime davvero accattivante e piacevole da guardare.
Il gioco aveva anche dei grafici a livello mondiale che mostravano le scelte effettuate dai giocatori
Questa nuova uscita prevista il 14 febbraio 2019 (guarda un po’ a San Valentino la fanno uscire), mentre per il resto dei paesi la data è ancora da definire, avrà dei DLC. Il DLC offerto con l’edizione limitata del gioco permetterà ai giocatori di scegliere tra 11 diverse attrici vocali per Catherine. Le attrici già rivelate per Catherine includono: Miyuki Sawashiro, Mamiko Noto, Aoi Yūki e Yui Horie. L’edizione limitata includerà anche un set di colonne sonore, un Art Book e gli “Occhiali Neri” sia come articolo fisico che come DLC che permetteranno a Vincent di vedere personaggi femminili in pigiama. Le prime persone che acquisteranno il titolo riceveranno anche come bonus il DLC che renderà giocabile Joker di Persona 5.
Il gioco avrà una “terza Catherine” di nome Rin, che ha un nuovo interesse amoroso per Vincent con elementi di trama distinti e puzzle aggiuntivi, inoltre il gioco avrà anche nuovi elementi per la trama di Catherine e Katherine
Il primo titolo alla prima settimana dal lancio aveva venduto 200.000 copie. Il gioco è stata una collaborazione tra Atlus e gli animatori dello Studio 4° C. Il gioco ha condiviso personale Atlus che aveva lavorato alla saga dei giochi di “Persona” tra cui il regista e produttore Katsura Hashino, il character designer Shigenori Soejima e il compositore Shoji Meguro. Inoltre lo Studio 4° C ha prodotto le sequenze animate.