La Toei Animation ha pubblicato un nuovo trailer del nuovo capitolo della saga
Era previsto inizialmente in occasione del panel Dragon Ball al New York Comic-Con (dal 4 al 7 ottobre), ma nel corso degli ultimi minuti è trapelato online il secondo e nuovo trailer dedicato a Dragon Ball Super: Broly, il 20° lungometraggio animato ispirato alla serie manga Dragon Ball che uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 14 dicembre 2018.
La premier del film si terrà il 14 novembre 2018 in quel di Tokyo e solo 1000 fortunati potranno visionarla. In Italia il progetto è momentaneamente inedito.
In passato abbiamo già potuto assaporare, in tre film esattamente, gli scontri fra i tre Siayan ma questa iterazione di Broly sarà completamente inedita: il personaggio non solo ha subito un restyle grafico (come ad esempio la battlesuit nera e verde ed una pelliccia, oltre che le cicatrici sparse sul corpo), ma anche caratteriale. Ad occuparsi del nuovo background del personaggio sarà proprio Akira Toriyama.
Trama:
Dopo gli eventi del Torneo del Potere la Terra sta vivendo un periodo di pace. Realizzato che gli Universi nascondono tantissimi nuovi guerrieri, Goku trascorre tutte le sue giornate allenandosi al fine di superare i suoi stessi limiti. Un giorno Goku e Vegeta vengono affrontati da un Saiyan chiamato Broly e che non hanno mai visto prima d’ora. L’incontro tra i tre Saiyan, che hanno perseguito destini completamente opposti, si trasforma in una battaglia stupenda, con Freezer (resuscitato dall’Inferno) che si unisce alla mischia.
Akira Toriyama ha realizzato la sceneggiatura e il design dei personaggi. Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z) dirige il lungometraggio, Naohiro Shintani è il responsabile regista delle animazioni e Kazuo Ogura è il responsabile e direttore dell’immagine. Norihito Sumitomo compone le musiche, Rumiko Nagai è il color designer, Naotake Oota si occupa degli effetti speciali e Kai Makino è il regista responsabile della computer grafica. Toei Animation distribuisce il film in collaborazione con 20th Century Fox.
Stay Tuned