Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

Nuovo film d’animazione da Craftar Studios

Nuovo film d'animazione da craftar studios
Tempo di lettura1 minuto
Commenta

Ashita Sekai ga Owaru Toshitemo è il titolo della nuova produzione di Craftar Studios

Il suddetto studio di animazione, che ha fatto parlare di sé producendo il nuovo anime basato sull’applicazione per smartphone Ingress e per essere coinvolto nella produzione di titoli come Drifters e Yu gi oh! VRAINS, ha in ballo qualcosa di molto interessante.

È stato infatti creato un sito web dedicato al loro nuovo progetto: Ashita Sekai ga Owaru Toshitemo (Lett: Anche se il mondo finisse domani). La data di uscita prevista per questo nuovo film di animazione è il 25 Gennaio 2019. La locandina, qua sotto, mostra i due protagonisti Shin e Kotori.

Nuovo film d'animazione da craftar studios

Pubblicità

La sceneggiatura del film è di Yūhei Sakuragi, che sta portando avanti in parallelo il progetto di un romanzo che sarà la base della sceneggiatura del film. Esso sarà serializzato dalla rivista Da Vinci di Kadokawa a partire dal numero di Novembre.

La trama si incentra sui due ragazzi Shin e Kotori. Lui è un orfano che ha perso la madre in tenera età, chiudendosi sempre di più in sé stesso, mentre lei è una sua amica di infanzia che sin da quel brutto giorno gli è stata accanto e l’ha sostenuto. Le loro vite procedono tranquille finché un giorno incontrano altri loro stessi provenienti da un altro Giappone in un mondo parallelo.

Fonte: Anime News Network

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.