Ashita Sekai ga Owaru Toshitemo è il titolo della nuova produzione di Craftar Studios
Il suddetto studio di animazione, che ha fatto parlare di sé producendo il nuovo anime basato sull’applicazione per smartphone Ingress e per essere coinvolto nella produzione di titoli come Drifters e Yu gi oh! VRAINS, ha in ballo qualcosa di molto interessante.
È stato infatti creato un sito web dedicato al loro nuovo progetto: Ashita Sekai ga Owaru Toshitemo (Lett: Anche se il mondo finisse domani). La data di uscita prevista per questo nuovo film di animazione è il 25 Gennaio 2019. La locandina, qua sotto, mostra i due protagonisti Shin e Kotori.
La sceneggiatura del film è di Yūhei Sakuragi, che sta portando avanti in parallelo il progetto di un romanzo che sarà la base della sceneggiatura del film. Esso sarà serializzato dalla rivista Da Vinci di Kadokawa a partire dal numero di Novembre.
La trama si incentra sui due ragazzi Shin e Kotori. Lui è un orfano che ha perso la madre in tenera età, chiudendosi sempre di più in sé stesso, mentre lei è una sua amica di infanzia che sin da quel brutto giorno gli è stata accanto e l’ha sostenuto. Le loro vite procedono tranquille finché un giorno incontrano altri loro stessi provenienti da un altro Giappone in un mondo parallelo.
Fonte: Anime News Network