Primo trailer per la serie animata tratta dal gioco per smartphone
ForwardWorks ha rilasciato il primo trailer per la serie animata tratta da Sora to Umi no Aida (The Space Between the Sky and Sea), gioco Action RPG free-to-play per smartphone disponibile su iOS e Android rilasciato solo in Giappone.
Amazon ha messo in vendita sullo store una versione divisa in sei volumi, per un totale di 12 episodi, dell’anime. La trasposizione animata prodotta da TMS Entertainment andrà in onda sui canali Tokyo MX e Sun TV il 3 ottobre alle 24:00 (il 4 ottobre alle 12:00), per poi essere trasmesso su AT-X , BS Fuji e RCC Chūgoku Broadcasting. L’anime verrà trasmesso in Giappone su Docomo Anime Store.
Atsushi Nigorikawa dirige l’anime e Takashi Yamada è il responsabile della composizione in serie. Shuuhei Yamamoto ha disegnato i personaggi per l’animazione basati sugli originali di Kazuyuki Ueda, Kurō Ishihara è il progettista meccanico e Asami Tachibana per la composizione della musica.
Trama:
La storia è ambientata a Onomichi, Hiroshima nell’anno 20XX. I pesci sono scomparsi dai mari di tutto il mondo e solo le balene vivono nell’oceano. Il Ministero della pesca decide di creare giganteschi Contenitori di Pesci Universali nello spazio. Viene fondata l’Unione dei Pescatori dell’Universo di Onomichi la quale inizia a formare futuri pescatori spaziali. I pescatori di sesso femminile sono molto richiesti a causa del rafforzamento di una legge sull’uguaglianza del lavoro per uomini e donne. Sono stati selezionati sei nuovi pescatori spaziali femmina e la storia segue la loro crescita professionale.
Stay Tuned