Honda: non solo auto ma scheletri e manga in un mix perfetto
Il sito ufficiale, che si occupa dell’adattamento tv del manga Gaikotsu Shotenin Honda-san, ha rilasciato il secondo trailer dell’anime. Dal video possiamo ascoltare che la opening sarà ISBN- Inner Sound&Book’s Narrative dei Technoboys Pulcraft Green Fund feat. Honda (mentre la traduzione del testo è stata affidata a Soma Saito).
https://youtu.be/OcIfMUj99ew
L’anime verrà trasmesso in anteprima nel Sol Levante il 7 ottobre sul canale BS11 a mezzanotte e mezzo: si potrà inoltre seguire in contemporanea streaming anche su Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto e J: COM TV.
Ma andiamo per gradi e parliamo della bizzarra “storia“, creata da sensei Honda, che vedremo presto prender vita in tv. Innanzitutto il manga ha debuttato sul sito Gene Pixiv nell’agosto 2015 e fino ad ora sono stati pubblicati tre volumi cartacei grazie a Media Factory.
Il nostro protagonista è un simpaticissimo scheletro che lavora come commesso in una libreria occupandosi del settore manga.
Vuoi il volto che si ritrova, vuoi il suo aspetto certamente al di sopra delle righe, l’ilarità e gli equivoci la faranno da padrone, anche perché i suoi colleghi hanno tutti un aspetto alquanto singolare.
Chi ha il volto da coniglio, chi un sacchetto di carta in testa, chi indossa maschere del teatro kabuki. Insomma, come potete vedere anche qui sotto, non sono certe persone comuni.
La produzione è stata affidata allo studio DLE, mentre Shin Okashima scriverà e supervisionerà la sceneggiatura.
A questo punto non resta che sintonizzarci in orario il 7 ottobre e prendere parte alle bizzarre avventure di Honda.
Stay tuned