Godzilla: Hoshi wo Kū Mono (“Godzilla divoratore di Stelle”)
Si annuncia un novembre atomico per i fan del brand di Godzilla uno dei più amati e storici mostri del Sol Levante.
Un brand che sembra non conosca età quello di Godzilla che da anni continua a stupirci con nuove apparizioni e nuovi film. Si sono perse quasi nel tempo le sue origini, ma è bene ricordare che una delle sue prime apparizioni risale agli anni ’60 dove già i giapponesi erano consapevoli del pericolo rappresentato dalle centrali atomiche.
Con il terzo film di animazione della saga si conclude il ciclo aperto con Godzilla: Il Pianeta dei Mostri e Godzilla: Kessen Kido Zoshoku Toshi disponibili con doppiaggio italiano su Netfilix che sicuramente acquisterà anche il capitolo finale.
Confermata in questo capitolo finale la presenza di Ghidorah, un mostro dorato a tre teste, il più tenace ed amato avversario di Godzilla nel corso del tempo, intuibile dal logo finale presente sul breve teaser trailer.
https://youtu.be/EtxVLhiD5Lw
La regia è affidata nuovamente a Kobun Shizuno già noto ai fan dell’animazione grazie alla direzione di Ken il Guerriero: La leggenda di Toki, mentre per la sceneggiatura potremo contare su Gen Urobuchi che non ha mancato mai di stupirci curando quella del noto Pysico Pass.