J-POP Manga: dal 23 agosto la serie completa di Nina Stardust e il 30 arriva l’anime book di Tokyo Ghoul. Nuove uscite, cofanetti e tante altre sorprese.
Le uscite di J-POP Manga non si fermano neanche ad agosto.
Nel finale di questa calda stagione tante le novità dalla divisione.
A partire dal 23 agosto arriva in libreria e fumetteria il box in quattro volumi dell’opera di Satoshi Fukushima, “Nina Stardust”!
La serie umoristico/sci-fi torna in un’edizione completa e per facilitare coloro che avevano acquistato il volume singolo in passato, J-POP Manga ha preparato una gradita sorpresa: il primo volume nel box è in omaggio!
Per chiudere in bellezza le vacanze, arriva dal 30 agosto l’anime book di “Tokyo Ghoul”.
La serie dal successo planetario raccolta in una collezione che offre non solo l’anime in versione cartacea ma anche contenuti extra come bozze o prime versioni degli storyboard dell’opera.
In contemporanea per gli affamati di novità sfiziose, l’attesissimo Pokemon Cookbook, il libro di ricette ispirate ai Pokémon.
Un evoluzione culinaria dalle bacche dei primordi alle leccornie del sushi-flash.
La chicca finale di un focoso agosto è “Chiisakobe 4“, il volume conclusivo della serie del maestro Minetaro Mochizuki, premiata come miglior serie straniera nel 2017 al Festival di Angoulême.
Le novità di agosto sono tante e alcune erano attese da tempo per la gioia di molti, ma… settembre è vicino e la vendemmiAnime sarà ricca.