L’anime avrà 12 episodi e il primo volume è previsto per il 29 ottobre, mentre il secondo per il 26 novembre. E’ stato presentato in anteprima il 9 luglio ed è in streaming esclusivamente su Amazon Prime Video.
La Serie è diretta da Hikaru Sato. Kazuyuki Fudeyasu supervisiona le sceneggiature e le scrive insieme a Momoko Murakami. Makoto Koga è sia il character designer che come direttore dell’animazione principale, Yuki Kurihara e Yuzuru Jinma sono invece i compositori delle musiche. Kouichirou Natsume è il produttore esecutivo. Aina Suzuki, Nichika Omori, Miyu Kubota, Yurie Kozakai, Chiaki Omigawa, Rico Sasaki e Riho Iida aprono l’anime con la sigla d’apertura “Ano Ko ni Dropkick” (Dropkick to that Girl) nei panni dei loro rispettivi personaggi, mentre Yutaro Miura esegue la sigla finale “Home Sweet Home!“. Per Miura è la prima volta che canta la sigla di un anime e speriamo per lui che non sia l’ultima.
Il manga originale di Yukiwo parla di Yurine Hanazono, una studentessa universitaria che evoca Jashin-chan, un demone degli inferi. Ora vivono insieme in un appartamento nel quartiere Jinbōchō di Tokyo. Se Yurine muore, Jashin-chan torna negli inferi, quindi pianifica costantemente di ucciderla.