L’account ufficiale Twitter della filiale Kashiwa della catena di caffetterie Cybex ha recentemente pubblicato una foto del decimo volume della serie manga Kekkon Surutte, Hontō Desu ka ?: 365 Days to the Wedding (365 Days to the Wedding) scritta e disegnata da Tamiki Wakaki. ANN ha confermato che la fascia della banda avvolgente ripresa nella foto annuncia l’adattamento anime attualmente in lavorazione. Il volume è uscito il 12 aprile.
La trama di 365 Days to the Wedding
Takuya e Rika sono colleghi di un’agenzia di viaggi a Tokyo, entrambi single, ma molto introversi e con vite appaganti a casa. Per questo la condizione non li preoccupa, ma sfortunatamente il loro lavoro si mette a cercare di assumere un ufficio in Siberia e i dipendenti non sposati sono quelli in possesso di più probabilità di assunzione. Rika, che vuole evitare il trasferimento, va da Takuya a proporgli di fingere il loro matrimonio tra un anno, in modo da restare a Tokyo. Il loro unico problema è che non si conoscono molto, ma iniziano comunque una sorta di relazione che forse diventerà qualcosa di più.
La serie
Tamiki Wakaki ha iniziato la pubblicazione del manga 365 Days to the Wedding sulla rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan a marzo 2020. Il manga ha ispirato una serie live-action il 7 ottobre.
Un’altra serie di Wataki, The World God Only Knoys, è stata pubblicata tra 2008 e 2014 su Weekly Shonen Sunday ed ha ispirato tre stagioni di serie anime e alcuni OAV. La serie 16bit Sensation: Watashi to Minna ga Tsukutta Bishōjo Game ha ispirato un anime con una storia originale.