3-Nichi ni 1-kai wa yūrei miru hito no kowai hanashi
La nuova serie di Miika Itou, 3-Nichi ni 1-kai wa yūrei miru hito no kowai hanashi (Storie spaventose di una persona che vede un fantasma ogni tre giorni), è iniziata con il numero di maggio della rivista HONKOWA della Asahi Shimbun Publishing.

Lavorando da oltre 20 anni come autrice di “fumetti con capacità di percezione spirituale”, Itou si trova frequentemente a fare i conti con fenomeni misteriosi. In quest’opera racconta esperienze spaventose e aneddoti legati ai suoi incontri con il paranormale. Il primo capitolo descrive le difficoltà che ha incontrato durante il soggiorno in un hotel.
Oni kishi danchō-sama ga kyūtona otome-kei kafe ni maiasa kōhī o nomi ni kimasu.…… Heibon’na watashi o dekiai shite irukara tte, honkidesu ka?
La nuova serie di Miyamura Itsuki, basata sul romanzo di Sora Hisame, intitolata Oni kishi danchō-sama ga kyūtona otome-kei kafe ni maiasa kōhī o nomi ni kimasu.…… Heibon’na watashi o dekiai shite irukara tte, honkidesu ka? (Il comandante dei cavalieri demoniaci viene ogni mattina a bere caffè in un caffè carino in stile otome. …Sta davvero cercando di farmi innamorare solo perché mi adora, una persona ordinaria come me?), è iniziata su MangaUP!

La protagonista è Ritiria, una giovane donna di nobili origini cadute in disgrazia. Ogni mattina, il comandante dei cavalieri del regno, Arthur, noto come il “Comandante dei Cavalieri Demoniaci”, visita il carino caffè Flora dove lavora Ritiria. Un giorno, quando Flora si reca dalla strega per raccogliere degli ingredienti, si ritrova accidentalmente insieme ad Arthur in uno spazio speciale dove la strega è presente, iniziando così una nuova avventura.