Il sito web ufficiale dell’anime televisivo di 3-byō Ato, Yajū di Coa Momose .: Gōkon de Suma ni Ita Kare wa Midara na Nikushoku Deshita (traducibile in inglese come 3-Seconds Later, A Wild Beast .: The Man in the Corner at the Mixer Was Indecently . Carnivorous) è stato recentemente aperto. Il sito web ha pubblicato il cast principale dell’anime, lo staff principale, la premiere di aprile e l’immagine principale dell’anime.
Il cast di 3-byō Ato, Yajū di Coa Momose .: Gōkon de Suma ni Ita Kare wa Midara na Nikushoku Deshita
Come in molti dei precedenti progetti AnimeFesta (ex ComicFesta Anime e Anime Zone), il nuovo anime attribuisce a due diversi cast di voci per le versioni in onda e premium dell’anime:
- Shougo Yano (in onda) e Kaiōraku (premium) che interpretano il ruolo di Kaname Tōjō
- Riho Sugiyama (in onda) e Eikan-Shokora (Chocolat) (premium) che interpretano il ruolo di Tsumugi Kume
- Yūya Hirose (in onda) e Yūma Aoi (premium) che interpretano il ruolo di Yūto Azusawa
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Ryo Nakamura come il direttore dell’anime presso Staple Entertainment
- Date Tsuyama come lo scrittore delle sceneggiature
- Kuribayashi-Waeisu-Jūgo come il disegnatore dei personaggi
- Taeko Ōgi come il direttore capo dell’animazione
- Hiromi Nishiyama come il direttore del suono presso lo Studio Mausu
La trama di 3-byō Ato, Yajū di Coa Momose .: Gōkon de Suma ni Ita Kare wa Midara na Nikushoku Deshita
Il manga “teens love” 3-byō Ato, Yajū è incentrato su Tsumugi, una studentessa universitaria che subisce il trauma di un uomo aggressivo nel suo passato. Incontra Kaname in un incontro che ha richiesto specificamente per uomini non aggressivi di tipo “erbivoro”. Lei e Kaname vanno d’accordo, e Kaname assomiglia un po’ al fratello maggiore di Tsumugi, quindi abbassa la guardia intorno a lui. Kaname, tuttavia, finge di essere un tipo “erbivoro”, ma in realtà è un aggressivo “carnivoro”, e può cambiare il suo comportamento in un istante.
Il franchise di 3-byō Ato, Yajū di Coa Momose .: Gōkon de Suma ni Ita Kare wa Midara na Nikushoku Deshita
L’anime sarà presentato in anteprima ad aprile sul servizio AnimeFesta, che trasmetterà in streaming la versione in onda gratuitamente e la versione premium per adulti a pagamento la domenica alle 24:00 (in effetti, il lunedì alle 00:00). sui canali Tokyo MX e BS11 la domenica alle 25:00 (in effetti, il lunedì all’1:00 del mattino), e la versione in onda sarà trasmessa anche in streaming sul canale YouTube di AnimeFesta.
Uno speciale si svolgerà su Tokyo MX e BS11 il 27 marzo e il franchise di AnimeFesta celebrerà il suo quinto anniversario con l’evento “AnimeFesta Fes!”, con i membri del cast delle varie serie, il 3 aprile.
Il primo volume del manga è stato pubblicato il 18 marzo 2021 e il secondo il 18 aprile.
L’ultimo anime di AnimeFesta è Ōji no Honmei wa Akuyakureij, un adattamento dell’anime Re: mimu’s Game World Reincarnation ~ Sex on the First Night ~ (Tensei Shoya Kara Musabori Etchi: Ōji no Honmei wa Akuyakureij) è stato presentato in anteprima online e in TV il 9 gennaio.
Fonti: Account Twitter Ufficiale