Il 26° volume del manga spin-off Worst Gaiden: Guriko di Ryūta Suzuki ha rivelato che Suzuki intende terminare la serie con il suo 33° volume.
Secondo Suzuki, originariamente il manga spin-off sarebbe dovuto concludersi in due mesi con soli 10 capitoli, ma la serie è ormai in corso da cinque anni e Suzuki ha detto di non provare altro che gratitudine verso i lettori, il suo staff, la casa editrice, e il creatore originale del manga Worst di Hiroshi Takahashi. Suzuki ha aggiunto che non ha alcuna fretta di terminare la serie, ma ritiene anche che non dovrebbe avere troppi volumi. Ma dal momento che la serie ha raggiunto i 26 volumi, ora punta a finirla nel suo 33esimo volume, lo stesso numero di volume in cui Takahashi finì il suo manga peggiore.
Suzuki ha lanciato il manga spin-off sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten nel gennaio 2019.
Takahashi iniziò Worst come continuazione della sua precedente serie Crows nel 2001, e la serie si è conclusa nel 2013.
La storia segue un delinquente di nome Hana Tsukishima mentre sale al vertice delle bande della famigerata Suzuran Boys’ High School. la storia secondaria intitolata Worst Gaiden è stata pubblicata su Monthly Shōnen Champion nel 2009. Il franchise ha lanciato un nuovo manga spinoff intitolato Worst Gaiden: Dokuro (Worst Side Story: Skull) nel febbraio 2019. Un altro nuovo manga spinoff intitolato Worst Gaiden Zetton-sensei è stato lanciato nel luglio 2020. Ancora un altro spin-off ha lanciato il sito web Manga Cross di Akita Shoten nel gennaio 2022 intitolato Worst Gaiden Saburock Santa: Namonaki Karasu-tachi (Worst Side Story Saburock Santa: Nameless Crows).
Il manga Crows è composto da 26 volumi e ha ispirato un adattamento anime di due episodi OVA. Il manga ha anche ispirato tre film live-action, con Takashi Miike che ha diretto i primi due film, Crows Zero e Crows Zero II. Crows Explode, il terzo film, è uscito in Giappone nell’aprile 2014.