Il Metodo Stanislavskij trova le sue basi nell’immedesimazione dell’attore nel suo ruolo. Ci sono molti attori professionisti che per interpretare, ad esempio, un avvocato, hanno frequentato per qualche tempo le aule di tribunale. Due membri del cast di Fire Force hanno deciso di estendere questo metodo anche al doppiaggio.
Infatti Gakuto Kajiwara (il protagonista Shinra Kusakabe) e Kazuya Nakai (il caposquadra Akitaru Obi) hanno deciso, per un giorno, di provare sulla loro pelle la giornata tipo di un pompiere. L’evento sarà aperto al pubblico e si terrà nella caserma situata nel quartiere di Kanda, a Tokyo.
I due eseguiranno esercitazioni da pompiere e da capitano. L’evento si terrà questo fine settimana, il 2 Marzo. Ricordiamo che la serie anime di Fire Force è attualmente in produzione, ma ancora non si conosce la data precisa.
Sinossi
La metropoli di Tokyo viene gettata nel caos nel momento in cui le persone iniziano a venire possedute da demoni e a prendere fuoco spontaneamente. Il governo decide quindi di istituire la Fire Force, una squadra d’azione all’erta 24 ore su 24 per intervenire tempestivamente sui casi di auto combustione e scoprire la loro origine.
Un giorno, nelle file della Fire Force arriva un ragazzo di nome Shinra, che possiede l’abilità di correre alla velocità di un missile lasciando dietro di sé orme infuocate. Insieme alla Fire Force il ragazzo dovrà far luce sui casi di autocombustione, prima che la città finisca in cenere.